Cerco skeda mamma, procio e RAm (se ci scappa un alimentatore)

Non saprei...se ti interessa mi informo...
Allora diciamo

athlon 2000+ + dissipatore 25€
mobo abit kd7-raid 45€
ram samsung 256 333mhz (pc2700) 30€

100 € e le s.s. ce le metto io
non è che poi avresti altra ram, una skeda video da 128 o 64 mb e un alimentatore?
Altra ram no
Come sk video ho una geforce2 gts 32mb ddr
come alimentatore ho un 300w
potresti arrivare a 80 euro comprese s.s. con l'alimentatore da 300w? Dai che sei buono.. e poi la mobo è vecchia come modello... cmq il tutto quanto tempo ha di vita? hai qualche altra specifica tecnica della skeda madre?
Se scrivi abit kd7-raid su google trovi tutte le specifiche tecniche che vuoi....

Come prezzo 80€ è troppo poco....
La sk madre è vecchia ma è ottima, come tutte le abit..

Ti metto l'alimentatore a 7€

107€ con le spese spedizione incluse (j+3 che costa 7€ quindi in realtà la roba la paghi 100€ con l'alimentatore)

Ho comprato sia mobo che processore mi pare 2 anni fa, ma di utilizzo hanno meno di un anno...
ho letto che usa DIMM.. quindi non è compatibile con le DDR SDRAM???
cmq credo che 80 sia un buon prezzo perchè: della ram 256 pc2700 si trova a 20 euro, e la skeda madre è vecchiotta come modello quindi può essere valutata anche 30 euro!
La ram non è una oem è ma brand cioè di marca (samsung) e se proprio lo vuoi sapere l'ho portata tranquillamente a 400Mhz (pc3200) quindi costa un pò di più..

La mobo supporta anche i moduli di ram piu vecchi :

- Four 184-pin slots for DDR SDRAM DIMM
- Maximum memory capacity up to 3-3.5 GB
- Supported memory types: PC1600/2100/2700/3200
- Onboard power indicator

Link alla mobo : http://www.digital-daily.com/motherboard/abit-kd7r/

Come prezzo ti tolgo altri 5€ dalla mobo....totale 95€+ s.s. o se prefreisci 102€ s.s. incluse.

Cmq se sei sempre interessato, continuiamo la trattativa in pvt.
ti faccio sapere tra qualche giorno magari in privato.. giusto il tempo per informarmi un pò e vedere se mi conviene!
ok
Fai un salto qua e dimmi se t'interessa qualcosa...
Incluso nel prezzo di una mobo ti regalo un ali da 230w...
Che dici???
niente.... grazie lo stesso cmq! Sto cercando qualcosa di più economico :-D
vedi se ti potrebbero interessare i componenti di questo (case mb e cpu):

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=337622
quanto faresti il banco ram pc3200 da 512?
ECS K7S5A + XP2000 ti interessano?
dipende a quanto? cmq credo di aver quasi concluso...
Se ti interessa posso offrirti una motherboard chaintech 7NJL1 nuova (montata sul pc in rimpiazzo di una scheda che poi ho riparato... l'ho accesa una volta e poi smontata), con 2 schede di pc2700 (DDR 333) da 256 mega l'una, usate (ce le avevo sul pc prima di raddoppiare la ram).
Niente procio né alimentatore, ma ti posso dare in regalo un controller promise s-ata con 2 prese s-ata ed una udma...

Boh, offri tu e vediamo se ci troviamo d'accordo!
qunato mi faresti la Ram Amuru, se le vendi separate ovvimanete.. Pwe tycho ... non lo so un prezzo tipo.. 75 comprese s.,s. :-D?