Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc) (CL)

Ciao, se interessa ho alcuni giochi per PS1 - no Platinum, tutti prima edizione - completi di confezione e manuale, condizioni da buone ad ottime:

Final Fantasy 7
Final Fantasy 8
Final Fantasy 9
The Granstream Saga
The Legend of Dragoon
Rival Schools
Tekken 3
Front Mission 3
Metal Gear Solid
Resident Evil 2
Resident Evil 3: Nemesis
Medievil 2
V-Rally
Vagrant Story

Per ora questi... :-)




Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk


Complimenti per la serietà....non risponde ai miei pm!
Amefurashi
A che punto eravate con le trattative?

Eventualmente inviatemi i pm nei quali si legge che avevate concluso la trattativa.

Se non avete rispettato gli impegni presi prenderò provvedimenti.


Eravamo al punto di contrattare su giochi etc poi dopo non mi ha più risposto e quando l'ha fatto praticamente mi disse che era in trattativa con un altro ragazzo del forum. Ora dico io si faccia avanti questo utente,invece di infilarsi nelle trattative degli altri rubandogliele di fatto,tramite scorrettezza e pm!

Risponda anche il venditore please (io queste cose proprio non le sopporto!!!)


Si ma il fatto che eravate in trattativa non vuol dire che avevate concluso, se l'altro ha offerto di più non vedo dove sia il problema, se ti interessavano veramente offrivi il giusto... Nei report mi parlavi di accordi presi quindi trattativa conclusa, ora mi dai un'altra versione pare.


io quando tratto reputo cmq sia la trattativa in arrivo o in conclusione anche perchè eravamo vicini con le cifre,cmq sia in altri forum non consentono le trattative in pm,penso che qui sia lo stesso...
Cmq sia dopo ho pareggiato l'offerta dello sconosciuto non vedo cmq perchè nn debba più rispondermi!
uppete!
uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!
non e' precisamente nella tua richiesta pero' magari ti interessa un sega mega drive II con un controller e due giochi ( MicroMachines 2 Turbo tournament ; Vectorman) ?


Si lo è anche... hai però solo questo!?
si xD non era mio ho aiutato a svuotare una cantina e la padrona di casa me lo ha regalato. Ho provato a cercare anche altre cassette ma erano le uniche due...la console e senza scatola naturalmente


funziona?

Hai qualcosa del genere:

Ciao se lo fai a poco interessato,mi dici caratteristiche ? hai qualcosa del genere oltre al netbook:

1) notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi
2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr3 o 5 con Hdmi
3) scheda wifi pci express
4) giochi e accessori per vecchie console
5) Smartphone con tastiera qwerty,wifi e gps sulle 40/50€ (vanno bene anche vecchi modelli)
6) xbox360 led rossi o ps3 ylod
7) macchina digitale 5 o 7 megapixel (massimo 15€)
8) carte magic
9) tastiera con tasti a isola come nei nuovi notebook
ti diro' che non riesco a capire se funziona o no..
ti spiego ho solo il cavo antenna vecchio con switch per il video e i miei tv sono tutti nuovi e collegandolo non riesco a trovare il canale dove trasmette ( si lo so sono noob) cmq le luci rosse si accendono.

ho una vecchia xbox versione base senza hd e senza controller ( no modifiche ne niente)


Xbox360?
si xbox 360 ma e' una delle prime versioni


funzionante!?!
ovviamente si