Cerco collaboratori per gilda

Dunque cerco giocatori che vogliano far parte di una nuova gilda Order...non voglio parlarne molto sul forum,CMQ cerco Clerici e Maghi con karma positivo!!! mettete un post sotto qua chi è interessato.
Ripeto Clerici e Maghi..e mi servirebbe anche uno che mi faccia da cardinale,ma quest'ultimo deve essere molto puro d'animo e non avere altri PG!!
Postate mi raccomando
beh...dimenticavo vanno bene anche i Warrior.
Dunque ricapitolando Warrior,clerici e Mage..tutti umani si intende.
Lasciate il vostro indirizzo ICQ ..Grazie!!
MMMmmmm...fatemi indovinare...gne gne,devo essere più potente e fico,gne gne??
---------------------CMQ spiego un pò:
Allora voglio anzi sono già a buon punto nel creare una gilda order"The Brotherhood" formata da clerici maghi e qualche guerriero,tutti umani,lo scopo della gilda sarà per il momento di crescere e di cacciare i credenti del male o eretici(PK).
La gilda sarà formata da reparti,uno per i new,uno per i praticanti di magia e uno per i cacciatori...per adesso non ci saranno prove ne richieste particolare...anche se i guerrieri dovranno avere minimo 40 in resi spell.Adesso se la luce lo vorrà si materializzerà un sito,sempre che mi ricordi di togliere gli occhiali,CMQ chi è interessato posti sotto qua lasciando il suo ICQ così lo posso contattare,sappiate che altre amine da altri server si uniranno a me,adesso di sicuri però siamo in 5 e se MISTERO fà l'account a INdiana in 6(se non ha cambiato idea)!!

Crenshaw
GM brotherhood...o qui o a Moon ci saranno!!!
Sono il misero Blacksmith di minoc Hannibal accettate pure il volgo , o i cafoni possono stare a guardare ? ops dimenticavo io ho 25678 pg , quindi il cardinale non lo posso fare , peccato .

hahahahahahahaahaha , l'order piu' cattivo che c'era , adesso caduto in disgrazia , a sudare davanti alla forgia

E ricordatevi tutti che :

------------------
Remember Tomorrow Must be WORST !!!!!
HAHAHAHAHA
Ok...ho fatto uno straccio di cronaca(sito) per illustrarvi meglio la gilda,non chiedetemi di fare di meglio perchè per adesso sarò impegnato a trovare fondi,cmq: http://digilander.iol.it/Crenshaw/index.html
Che la luce del bene possa illuminare certi uomini senza spirito!!!
Ok ho capito , mi faccio kaos , gli order non mi amano hahahahaahahahaha

------------------
Remember Tomorrow Must be WORST !!!!!
HAHAHAHAHA