non so se scrivete cose solo per aumentare il numerino sotto l'avatar oppure se siete coglioni veramente. In questo thread ho semplicemente detto cerco un clan per skillarmi punto. Non ho detto sono pro posso entrare in tutti i clan del mondo, tutti siete gay in confronto a me. state tanto ad insultare la sezione cs perche è morta ecc ma voi non siete tanto diversi... anzi imho se qualcuno vedesse sta sezione vi piglierebbe anche per il culo. Siete pro? ok lo accetto. ma siete piu binbiminkia che pro. vi comportate tanto da superiori pigliando per il culo uno che neanche conoscete. Vi ho chiesto di postare solo se vi interessava il fatto che io cercassi un clan per skillarmi mid- . l'unico gay (oltre Mamalukes) che m'ha risposto ha detto joina drgn s&d. senza offesa per i clan, ma credo che questa reply che m'ha fatto leviatan sia solo un modo per dire: sei nabbo e non hai possibilità di crescere di skill. Credo che comunque tutti siamo stati nabbi. in questo caso io mi volevo skillare in un clan che mi seguisse, non pretendevo di giocare ogni war o di stare al centro del clan, ma sono di skillarmi, punto. se non avevate intenzione di consigliarmi un clan potevate semplicemente pensare: ok sto 3d non m'interessa torno indietro e ritorno da dove sono venuto, invece no, chi dice TYPHOON TU CHI MINCHIA SEI, chi dice LA SKILL NON è GIUSTA, chi dice CAMBIA AVATAR: cose che a mio parere non c'entrano con il 3d: Cerco clan.