Io buco... Si prospetta un futuro spam thread.
da quando ho letto questo mi è venuta la bava alla bocca

no ares... non dire cosi, gia la scritta in giallo è al limite della decenza

e ora l'insulto super potente:
PREVITI SCELGO TE!
PREVITI SCELGO TE!

Acid, io ti punirooooooooò, non vali un cazzooooooo, vedraaaiii come ti sisteeemoooooo, sono immanicato in alto ioooo, altro che Moggiiiiiihh!

io gli darei ragione, è potente quel figlio di papà

passatemela che è carina
Stai facendo tutto tu!!
zo a volte mi vien da pensare ke ti pagano x spammare su sto forum 

vuoi diventare il mio nuovo ragazzo?

NON E' VERO!!!!

si, vabbè, però gli altri che se la tirano tanto negli altri thread qui stanno facendo la figura dei busgat!
che pVo spammer o pVo flamer del cazzo siete
SOLO ZO RIESCE!!!
ZO SCELGO TE

che cazzoni...

così mi eccito però

E IO PAAAAAAAAAAAAAAAAGOOOOOOOO!!!!!!
papapaopaproaprpoaopraopropaaaa!!!!! cazzo avessi una foto mia metterei la mai facciona davanti alla sfera pokè

er mejoo!!!
non sono normale

ed eccolo che fomentato dal moderatore ARES NUMERO QUATTORDICI si appresta ad aprire con internet explorer la pagina di google e andare subito sulla sezione immagini, ci pensa un attimo, ma subito con fare deciso inizia a digitare la parola della nuova immagine da postare, corre due o tre immagini ed eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
AMMAZZA LA VEEEECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COOOOL

oddio!!!!!
Faust dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ferma Zoser .............. sta esagerando.................... è completamente fuori controllo!!!!!!

Faust dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ferma Zoser .............. sta esagerando.................... è completamente fuori controllo!!!!!!

è al lavorooooo, non può nullaaaaaaaaaaa, fino alle 18 e 40, quando arrivo a casa, ma di solito ride per quanto ho spammato

cazzo zo se ti serve na mano potevi dirlo!!!11
Mica volevi fare tutto da solo? dai che oggi devo raggiungere il mio obbieti

W ì1 1