CENA UTTARA 2008 - Bergamo.



si Udo, a sto giro non vengo con la bambola gonfiabile, a meno che non mi sola alla fine ed allora dovrò tornare alle vecchie abitudini
@ UDo. Ripreso sul forum GoDo

io penso che farò compagnia a Kiara molto volentieri.
Ormai sono una zitella acida, penso che riuscirei a rosik-Quittare dalla tavolata Rosa
Bella, BlackOut!

Capito Kiara & Skode.
Anche io saro', come sempre, in giro per i tavoli.
nessuno dice + nulla?

@udo --> entra in msn che ti devo dire una cosina
Mission Kiara accomplished. (si scrive cosi'?)

Manca poco piu' di una settimana all' e-vento.
Due piccole raccomandazioni:

1) Preparate nel portafoglio i 30 euro separati dal resto. Chi raccogliera' i soldi evitera' di smarronarsi coi cambi.
FACILMENTE vi verranno chiesti PRIMA della fine della serata (magari tra il primo ed il secondo), cosi' tutti sono liberi di andarsene, trattenersi, spostarsi, etc.

2) Ricordate che, prima e dopo, potete andare al bar del locale per le dosi extra di alcol
(non chiedetele al tavolo: alzatevi, andate al bancone, chiedete, prendete, pagate)
Questo per ricordare che quanto non vi viene portato dal Bona non e' compreso nei 30 euro.

3) Chi, come Furia, e' in lista e deve necessariamente ritirarsi - e finire nella lista dei "paccari", e' pregato di postare, per aiutare il Bona e Kiara a prepararsi al meglio per i presenti.

4) Grim si esibira' in uno strip mozzafiato per dimostrare che la sua non e' "pancetta".

...

ah.. non dovevo dirlo? era una sorpresa?
Omg....E' sempre stato il mio sogno vedere di persona il mio ex-Leader per ben 3 anni...Sarebbe stupendo venire alla cena però c'è un problemino economico.... I soldi per la cena e l'ostello ci sono pure però i 160 euro di viaggio in treno no...

Salerno-Bergamo è dispendiosa per chi non ha uno stipendio


mm..alloggio ce l'hai..vieni da me ovviamente..insieme ad altri 300 nerd..asdasd
a parte gli scherzi..non c'è posto su nessuna macchina che vien da giu?
dai portateci bringooooooooo


chi vuole autoinvitarsi a casa mia per un aperitivo ( no sesso, solo alcool ) prima della cena..sarà il benvenuto ovviamente..
udo..AGGIUNGI ANCHE RAIST dei b69 e RIS8 che si è fregato con le sue stesse mani e quindi per la gioia di tutti parteciperà!!!

pfff...risotto ha già paccato..quindi prego udo di metterlo in ogni caso tra i PACCARI in modo che tutti possano vederlo
che mi sto perdendo


Peccato per il sesso, se è solo alcool potrei quasi pensarci....
Tienimi presente che mi devo cambiare ASD

N.B. Io chiamo spogliarello del piccolo Dan \o/
no sex?


boh sento nix che vuole fare, in ogni caso penso di essere li a bergamo per le 4, se non prima.

e visto che l'anno scorso il cinema me lo avevano raso al suolo, o giro a caso con nix oppure ci troviamo da qualche parte e famo qualcosa a caso. ( non bevo aperitivi, sorry. )
Siete scarsi...alcool = relax = sex
alcool ---> sesso
Al posto dell'alcol ho il mercuro cromo in casa.
Vale lo stesso come --> sesso?

In topic: Aggiunto Raist tra i partecipanti e Ris8 tra i paccari.
Ma LoL ris8 non doveva venire?
Come faccio ad offrirti la birra allora :\
Che delusione

Cmq no Grim, ho detto " peccato per il sesso" xchè kiara ha sottolineato che non c'è.
ah dio dio..
Cmq .... QUOTE Gjentas
mi spiace, ma sono a Roma in quel Weekend


fidati, meglio cosi


Noes, in quel caso le donzelle se ne spalmano un po' in giro e dicono "Eh noes, mi dispiace, ho le mie cose, VEDI?!"