CENA UTTARA 2008 - Bergamo.

Io dormirei volentieri con te ( ) sperando di poter passare ancora per un sedicenne Sono quello della foto nel profilo


calcola che se viene un godo si porta dietro almeno 17 negroni...il problema non è se puoi accontentarci te, ma se puoi accontentare loro...
anfatti...noi siamo anche elastici come mentalità, ma i negroni sono di una durezza definitiva...
I nostri negroni fanno sentire Lex Steel un MINIDOTATO........
_
QUASI OT:
Visto che le lan e anche questa cena sono un'occassione per vedersi di persona.. ne possiamo approfittare per eventuali scambi di materiale.

Non c'entra nulla con UT.. ma sto cercando pezzi di pista Polistil (la vecchia e classica)
In particolare i rettilinei da 300mm (e da 150mm). Ho un'asta ebay in corso, ma coi rilanci e' diventata improponibile.
Pago 1 euro al pezzo.
m'hanno linkato solo ora il thread e non l'ho letto tutto, nel primo post non ci sono info quindi chiedo: c'è un albergo li vicino?

forse so io + donna


c'è pure il black!






maialone!




Ora e' linkato nel primo post.
_
la settimana prima dell'Evento aggiusteremo i dati dei partecipanti, rik. Quelli indecisi sapranno cosa fare.

L'anno scorso mi ricordo che avevamo quasi raggiunto il limite fisico dei partecipanti (nel senso che la saletta era piena.


si ma davanti alla saletta ce n'è di posto per chi si vuole aggiungere!
si ma è mejo tutti assieme, è triste se qualcuno è isolato dillà...


Io ne ho ancora una tutta intera però non la do a nessuno perchè mi piace troppo, mia mamma voleva darla a mio cuggino di dieci anni e le ho detto "se ci provi ti butto fuori da casa tua" Te lo dico per farti rosikare ovviamente
UDo mi addi x la cena plz?
@ NIx: ....

@ CptCatarro: done!
Udo, c'è posto per me + 1?
ovviamente no
che gentile Abu, mi lasci il posto tuo? sono commosso...