CELLERINO INFAME !!!!!!!

Sono un tifoso, vado allo stadio tutte le domaniche e da 2 partite gli stadi sono stati invasi da cellerini che aumentano la tensione fino al limite e in più danno fastidio impedendo la visione della partita...........sono arrivati al limite dicendo di non far entrare la coreografia per il derby !!!!!!!! è incredibile !!!!! SE NE DEVONO ANDARE DALLO STADIO !!!!!!!!
Credo che la presenza dei cellerini allo stadio sia direttamente proporzionale all'imbecillità di alcuni tifosi che, ancora oggi nel 2000, vanno allo stadio no con la bandiera della propria squadra ma con stendardi NAZISTI.
Ste cose non le tollero.. in termine calcistico direi che sono proprio i tifosi che si fanno autogol.. esagerano e quindi è giusto che ci siano i "cellerini".
GigiMan,

questo era il tuo primo post in un forum dedicato al netgaming e di cosa hai parlato ? ... dello stadio e dei celerini ? credimi .. ci sono luoghi piu' opportuni in cui esprimere la tua opinione che per quanto opinabile puo' interessare qualcuno ma forse al sito della gazzetta dello sport o affini...
Divertiamoci GigiMan, qui si gioca e si gioca per divertirsi, da protagonisti. E poi il calcio inizia a stancare pesantemente.
alla prossima.

AndyMale
Andymale 7° post e gia' parli come un moderatore ...

------------------
Qu3lo[TAO]

The Analog Ones

http://tao.ngi.it

ADD www.icq.com/scripts/search.dll?to=29345935

[This message has been edited by Quelo (edited 03-03-2000).]
Pensavo di esprimere un parere comune... se cosi' non e' allora non ho capito lo spirito di NGI e chiedo scusa

AndyMale
MMMMM posso capire il discorso di Andy ma a me piace parlare di tutto di più e controbattere qualunque tipo di esclamazione.

D'altronde si chiama "Agorà" questo forum no?
La descrizione del forum è erreta in quando se agorà in greco significa "piazza"... di dovrebbe parlare un po' di tutto no?

Anche se si dovrebbe parlare di tutto nell'ambito netgaming io penso che invece qui si debba parlare di tutto insieme ad altri netgamers.
Forse sbaglio

Saluti
Andy non te la prendere ero ironico ...

------------------
Qu3lo[TAO]

The Analog Ones

out topic o no, sono completamente d'accordo con GigiMan e ci tengo a dirlo...

Santrì si vede proprio che tu con lo stadio e con la curva in particolare non c'hai proprio confidenza...

Contestare la presenza dei cellerini in curva non significa comunque esprimere un giudizio positivo sui fatti che hanno indotto il governo a prendere queste misure (striscione su Arkan su tutti), ma resta che queste ultime sono del tutto inadeguate e perfettamente inutili, contribuendo + ad aumentare quella tensione che dovrebbero invece allentare.

CELLERINO INFAME!!!
Hai ragione Loris, la cosa che piu' dispiace e' che quando ci sono i disordini i primi a prenderle sono proprio i celerini. Capirai 100 poliziotti contro 2000 animali. Secondo me dovrebbero isolare le zone con ste bestie dal resto dello stadio e lasciarli scannare tra loro...
In primo luogo celerino si scrive con una "L" sola ok?
bene...
Secondo, essendo un ex-dipendente delle forze dell'ordine posso confermare la teoria che, se lo stadio non fosse riempito per almeno metà da teppa cerebrolesa non ci sarebbe bisogno di polìs e caramba a presenziare...

Apprezzo la solidarietà di Doc, ma che non creda che 2000 bestie riescano a essere più cattive di 100 polìs

Ma quante capoccie si son rotte... ma quante!!!! (Tutte vuote però eh?)

Breaker

------------------
o ma siete pazzi??
i celerini rovinano le coreografie?
e magari disturbano il lancio di molotov,bombe carta etc etc?
se i celerini sono tanti e perchè ci sono dei cog****i che vanno alla partita non per tifare ma improvvisare un po di guerriglia urbana,poi andymale ha ragione,esistono anche i forum degli ultrà.
i celereni sono infami ma se c'è gente stupida è l'unico rimedio.....
vorrei vedere voi in 100 contro migliaia se non ti metti a prendere a bastonate come un pazzo!!
cmq è vero se non ci fossero i coglioni i celerini starebbero a casa e starebbero meglio!!!!
Beagle concordo pienamente ...

Lo sapete a scuola occupata cosa è venuta a dirci la polizia?
"Vi conviene sgombrare , oppure vi mandiamo i cel"l"lerini e scommetto che ve ne andate subito ..."

E non scherzava.

So di scuole dove sono entrati.

E dove hanno menato ed arrestato per detenzione di armi quelli che avevano la catena del portafoglio attacata.

Chiaramente non generalizzo , ma a volte ,u n po' perche' questi sono giovani , un po' perche' NON sanno mantenere la calma , si esagera senza un nulla.

------------------
Qu3lo[TAO]

The Analog Ones

mi sa che sei tu a dire le cose senza sapere!!!!!
poichè io vado spesso allo satdio sia in casa che fuori...e per il 90% delle volte che succedeva qualcosa era perchè c'erano delle teste di cazzo che creavano casini!!!
Io ho sempre evitato problemi evitando queste persone!! se loro non ci fossero quei poveretti che finisco in mezzo alle calche non le prenderebbero senza motivo!!!
Mi dispiace ma da tifoso spesso vorrei essere un celerino per prndere a sprangate quei cazzoni!!
eheheheh
ciaoooo
Ma perchè parlate senza avere la benchè minima esperienza delle situazioni che pretendete di giudicare...Ma ci siete mai andati in trasferta a seguire la vostra squadra? Avete mai frequentato la curva di uno stadio?

E' ovvio che nessuno cell'ha col singolo poliziotto che viene mandato a fare servizio allo stadio, e so benissimo che nel momento in cui viene dato l'ordine di una carica, i celerini, un po' per paura, un po' per necessità, sono costretti a menare manganellate a destra e a manca; solo che sono mal impiegati: troppo spesso vengono ordinate cariche che si potrebbero tranquillamente evitare!

Nessuno vuole negare che lo stadio, essendo uno spaccato della società, sia ricettacolo di tutta una serie di teste di cazzo che pensano di poter dar sfogo in quella sede a tutta la loro idiozia nella massima impunità.
Ma le proporzioni non sono affatto quelle che voi dite,dimostrando appunto di non avere alcuna esperienza di ciò di cui parlate.
Su 5 mila tifosi che vanno in trasferta ci saranno al max un centinaio di teste calde.
C'è poi da dire che tra gli stessi membri delle forze dell'ordine spesso ci sono dei fomentati che non sono affatto migliori di chi è causa degli incidenti negli stadi.

Dopo l'incontro Bologna - Roma di quest' anno, una mia amica di Bologna (sicuramente una bestia da chiudere in un recinto) che era venuta con me ed alcuni miei amici a vedere la partita, si è beccata tre manganellate (di cui una in testa!!) fuori dello stadio, al termine della partita.
E sapete quale è stato il motivo della carica in quell'occasione?
La polizia aveva bloccato una strada impedendo ai tifosi della Roma, per non meglio precisati motivi di ordine pubblico, di raggiungere le macchine ed i pullmann parcheggiati in quella direzione.
Dopo 5 minuti si era creata una calca che coinvolgeva all'incirca 500 600 persone.
Noi,essendo usciti tra i primi dallo stadio,ci trovavamo a ridosso dei celerini che avevano creato lo sbarramento ed abbiamo cominciato a scherzare con loro del più e del meno...
Vedendo che la cosa andava per le lunghe, la mia amica, facendo presente che era di Bologna e che aveva il motorino parcheggiato appena 10 metri + avanti, ha chiesto di poter superare lo sbarramento per andarsene a casa, ma gli è stato risposto che avrebbe dovuto pazientare ancora un pò.
La situazione si è protratta in tutta tranquillità per circa tre quarti d'ora, finchè, gli astutissimi membri delle forze dell'ordine non hanno avuto la bella pensata di far passare una camionetta proprio attraverso la strada che loro stessi avevno intasato di gente.
Hanno così iniziato a fare pressione sulle prime file con degli spintoni; ora, non credo ci sia bisogno del mago Otelma per prevedere che, se si spintona una massa di 600 persone accalcate, quelli che si trovano in fondo, sentendosi pressati, facciano resistenza per non venire schiacciati e spingano a loro volta in senso contrario; alle spinte dei celerini è dunque seguita un'ondata di spinte di ritorno che ha provocato un brusco, quanto involontario, spostamento in avanti della folla: il tutto, ci tengo a precisare, senza il benchè minimo accenno di aggressività nei confronti della polizia (se si seccettuano le comprensibili parolacce che quelli che stavano in mezzo rivolgevano all'indirizzo dei celerini che continuavano a spingere).
Conseguenza, i celerini hanno cominciato a menare manganellate contro quelli che stavano nelle prime file
La mia amica è finita per terra e se ha preso "solo" tre manganellate lo deve ad ragazzo che,vedendola in terra in lacrime
con un celerino che continuava a prenderla a calci e manganellate le si è buttato sopra facendole da scudo, prendendosi a sua volta una decina di manganellate.

Il tutto, ripeto, per far passare una camionetta in mezzo a 600 persone che erano state ammassate senza alcun motivo apparente dalla polizia.

Sul Resto del Carlino il giorno dopo: "Scontri tra i soliti tifosi della Roma e le forze dell'ordine"

P.s.
Ah, complimenti a Breaker per le teste spaccate...

[This message has been edited by NBQ BeaglebOy (edited 06-03-2000).]

[This message has been edited by NBQ BeaglebOy (edited 06-03-2000).]
Rispondo a Beagle che ha sollevato argomentazini interessanti...
L'episodio che tu hai descritto sembra un classico caso da "demenza dirigenziale"...
purtroppo questo genere di manifestazioni vengono gestite solamente da dirigenti di polizia che mancano di particolare brillantezza nel gestire sia la folla sia i loro uomini...
Gli agenti impiegati invece, si trovano spesso in condizioni di stress notevole, elemento che ( se aggiungi poi che uno può essere un po' una "testa calda" )fa scatenare a volte reazioni eccessive... (vorrei vedervi io davanti a una massa di gente con un casco del c***o che non vi fa vedere nulla, sapendo di doverli fermare quasi a ogni costo...)

Per Quelo... non credo che dicessero sul serio riguardo alla Celere nella scuola... cmq io un bel battaglione di Caramba in assetto antisommossa ve l'avrei mandato

Per Cispi... non ti illudere, se ti avessi incontrato in stadio qualche anno fa ti avrei tirato la carabina da 3 chili nelle costole pure a te (ovviamente scherzo bimbi)

Solo due categorie: polìs e non-polìs : chi può darle aggratis e chi se le dà una volta la seconda ne prende razione doppia

Chiudo il delirio de ex-sbirro...

Breaker
COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE PARLANO SENZA ESPERIENZA...........BRAVI.........ANCHE A TUTTI I MORALISTI CHE NON SANNO NEANCHE CHE COSA SIA IL CALCIO E CHE "CELLERINO" E' IL DISPREGIATIVO DI CELERINO.........COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE DEFINISCONO "TESTE CALDE" I TIFOSI NON SAPENDO CHI SIANO LE VERE TESTE CALDE ............COMPLIMENTI A QUELLI CHE PARLANO SENZA SAPERE !!!!!!!!!
Loris tu sei un po' di parte
PRIMA DI APRIRE BOCCA FATEVI 8 ANNI DI CURVA SUD........E 8 ANNI DI TRASFERTE POI FORSE POTRETE CAPIRA QUANTO SONO "BUONI E BRAVI" I PALADINI DELLA "GIUSTIZIA" CHE VOI CHIAMATE CELERINI........PER ME SONO PIU' I PALADINI DELLA VIOLANZA FACILE E DELLE BOTTE GRATUITE !!!