Il successo settimanale delle portatili lo festeggiamo con un'interessante intervista ad Andrea Pessino nella videorubrica, geniale programmatore che da Asti ha trovato fortuna - e davvero tanta, bravo - in California. La sua softwarehouse ha fatto esordire i giorni scorsi il nuovo God of war: Ghost of Sparta, attualmente al secondo posto dei titoli più venduti per Psp.
lui fotte.
questo chiagne
perchè questo topic ? Di sicuro oltre al giusto intento di dare addosso a mexe, che non fa mai male, perchè non facciamo un punto della situazione dopo tanti anni che postiamo qui...voi chiagnete o fottete ?
io senza nascondermi posso dire che chiagno, e non me ne vergogno. non sono migliorato sul lavoro, anzi...quando ho iniziato a postare su NGI lavoravo in dierre guadagnando il doppio di quanto guadagno ora, e addirittura quando lavoravo con le slot guadagnavo il doppio di quanto guadagnavo in dierre. inoltre ero sempre in viaggio ed il lavoro non scadeva mai nella routine. e nelle fiere era sempre pieno di gnocca. La cosa più triste è che ultimanente avrei davvero potuto sistemarmi bene. cercavano una responsabile di zona alla SIsal per gestire le videolottery. mandato il curriculum, chiamato per un colloquio, i requisiti c'erano tutti tranne uno. età max 40 anni. peccato. Era uno stipendio fisso da 2500 € con tredicesima e quattordicesima. benefit auto aziendale, telefono aziendale, telepass e ticket da 10 € per mangiare.
comunque ultimamente chiagno, più che altro perchè le prospettive sono grigie, ed è un peccato perchè non fosse appunto che da qui in avanti la vedo grigia per il resto in questo periodo sul lavoro mi sto anche divertendo, ho ritrovato un po' di esprit che si era appiattito negli ultimi due anni o giù di lì
Qui ci starebbe l aneddoto ireneico su quella volta che ci han fermato alla dogana in entrate io lui e la sua amichetta darkettina (che Ganja voleva farsi ma che poi è collassato e se l è fatta il mio coinquilino) il giorno dopo la mia festa di laurea, diretti verso il giger museum che abbiamo trovato chiuso perchè c era una coda inverosimile e in compenso abbiamo beccato il benzinaio muto con un buco nella gola.
praticamente facciamo benzina e il nostro, un tizio sui sessanta secco da far pietà fa segni strani e rumori ancora piu' strani, noi pensiamo che essendo svizzero non parli la nostra lingua, gli diciamo qualcosa tipo sorry, we don't understand al che lui si abbassa la dolcevita e ci mostra un foro perfetto in gola (immagino per asportazione di qualche cosa legato a tumori vari, non so).
Noi capiamo che forse è meglio andare alla cassa, arretrando con fare circospetto.