[CBETA][FREE] Ghost Recon Online

ma smettila dai


sei scarso sbabbi è la vecchia XD
guarda, da quando mia nonna vive con me stà andando tutto a puttane! vecchiaccia
ah, piu ci gioco piu mi pare una ottima occasione sprecata...

Le mappe fan schifio, sono lunghi corridoi con pochissime biforcazioni, si risolve sepre con il team che campera in gruppo che vince... si a volte se risci a passare alle salle ne ammazzi anche 4/5 di fila ma il tuo team rimane in svantaggio... e comunque pure una volta che sei oltre le fila nemiche la tattica migliore e camperare e attendere le nuove ondate di nemici o il tuo back up...

E la sagra del camping "a squadre"...

In alcune mappe ci si spara cosi dalla distanza che manco sai chi dove quando perche ti han ucciso...

A volte la copertura ti uccide invece di proteggere perche il personaggio si incastra e ne esce a cazzum, altre volte e un dramma cambiare da destra a sinistra...

Il lag e il ping spesso pietoso non aiuta, presumo non abbia server dedicati ma crei ogni volta un network tra chi sta giocando, no?


No, non è P2P. Entri nel primo server dedicato libero con la squadra che il matchmaking ti crea


\
\
\




Maledetto


a che gioco stai giocando? :O
ok per le mappe che possono essere fatte meglio, ma il ping e l'antilag io lo trovo ottimo, mi è capitato raramente che mi uccidessero anche se ero coperto (penso sia lag).
Tu camperi è vero pero hai 6 min +1 al cap e devi o avanzare o camperare, se te la giochi bene non vince quello che lo tiene piu tempo ma chi allo scadere del tempo ottiene C (per esempio).

E' un gioco camper stile, se si vuole action, rocket jump o cod style questo non lo è imho


ma come cazzo ho scritto ahhahaha
Io piu ci gioco piu mi rompo i coglioni:

abilita speciali inutili al 80% le uniche 2 utili sono il sonar e la bolla di energia che devia i proiettili, questa e sgrava over 9 thousand proprio... roba come il cloack, lo scudo etc non servono a un cazzo tranne rari casi... il cloack proprio ridicolo, di 20 volte che mi sono ritrovato attorno a gente con il clock attivo 2 mi han ucciso il resto li ho uccisi io, si vede chiaramente basta fare attenzione al formicolio, e il formicolio ce pure se chi ha il cloack sta immobile...

Non ce grande differenza tra la velocita di personaggi pesantemente armati e accessoriati e chi ha 2 cazzate leggere addosso... a tutto vantaggio dei rambo, visto anche che i colpi entrano a cazzo, sei veloce piu o meno come uno vestito leggero allora conviene andare in giro come rambo e bona li... e ti ritrovi in un gioco simulativo quelli con il mitra pesante che girano tenendolo in braccio e ti ammazzano come un cane a te che stai tutto appostato dietro l-angolo

La maggior parte delle volte gente che uccide tanto e quella con il mitrone pesante che girella camminando e girando gli angoli senza copertura/iron sight...

Lagga di merda tanto da farmi pensare che non ci fossero server dedicati... eppure in germania pingo 40/50 sempre... dove li tengono i server in antartide? e poi perche non mi fa vedere il cazz di ping in game?

Le partite sono piatte, se riesci a passare le fila nemiche uccidi come cani chi arriva correndo o sprovveduto basta uccidere chi arriva, avanzare un po e stare in copertura, ammazzare chi arriva pensando che sei piu in la e cosi via, arrivi allo spawn nemico e ti uccidono loro come cani... se non ci arrivi e prendi alle spalle da un altra via i nemici, tempo che ne uccidi 1 o 2 arrivano i nuovi spawnati che ti seccano... le munizioni raccolte non bastano comunque mai, non riesci mai a sopravvivere piu di un tot perche poi non hai piu munizioni... conviene alla fine non avanzare troppo e uccidere come cani chi arriva senza sapere che ti sei infiltrato li, ma il divertimento dopo 2/3 kill va a puttane, noia e fastidio...

Anche la rigenerazione della vita e gestita a cazzo, ti spinge a camperare ancora peggio del "normale" visto che se sei quasi morto per ricaricare a quasi full la vita devi stare fermo in copertura per parecchi minuti... sarebbe stato meglio farti ricaricare la vita premiandoti con le uccisioni, chesso dei medikit dai corpi dei morti rovistandoli, invece piu camperi piu ti si ricarica la vita...

L'iron sight e obbligatoria anche da appiccicati, roba che gente a 20 centrimetri rischi di spenderci 20 colpi per seccarla se non stai in iron sight... ok realismo ma mi pare esagerato cosi...

Il mitra per le classe leggere come lo scout e inutile... la maggior parte usa il mitra pesante, sia perche ha piu ammo nel cricatore sia perche da vicino senza iron sight e piu effice sia perche e piu efficace da lontano...

Pistole assolutamente inutili... ci riesci ad ammazzare giusto qualcuno gia mezzo morto o se lo prendi alle spalle scaricandogli un caricatore in da nuca...

Il cazzo di vsync pur attivandolo nelle opzioni, non funziona...

Spesso spawni a 2 km da dove si combatte, stai piu tempo a correre verso il fronte che a giocare effettivamente...

Non so mi pare sempre di piu una ottima occasione sputtanata alla grande.

Ci sono dei momenti in cui ti diverti e altri nella stessa partita in cui tutto si incarta nessuno avanza o fa un cazzo e muori come un deficente senza poterci fare nulla.

Le granate potrebbero ovviare un po alla gente che sta in copertura tutto il tempo ma, tocca comprarle ergo quasi nessuno le ha e se le ha le centellina... non che sia un male che non esplodono 100 granate ogni 2 minuti ma qui e esagerato al contrario...
Correggo un po il tiro, la pistola non e del tutto inutile...

E la qualita dei match sta migliorando e sto imparando a muovermi meglio... anche se rimangono delle partire in cui spaccherei tutto...
La piaga del gioco piu che altro sono i server, tutti han una linuzza, qualcuno 2...

Ce una lag bestiale la si nota chiaramente quando per esempio usi lo scudo, corri, spingi l'altro e lo vedi cadere dopo 2 secondi...

Oggi vedo uno con 3 linette di ping, miracolo... gli chiedo dove abita, messico... hanno i server in messico/america e basta??? su quel server pingavo qualcosa come 200/250ms mi sa...
Ma non è che stai giocando sui server US col client US?

Apri la cartella di Ghost Recon , se cè PATCHES e PDC-Live (2 cartelle nella cartella del gioco)sei apposto, se hai la prima ma qualcosa al posto della seconda ,stai giocando coi messicani per davvero.
NCSA-Live

E che cazzo, come setto per i server europei???
Cancellato, riscaricato il launcer ora sta scaricando ed e spuntata la cartella come dici tu...

Ma che cazzo perche la prima volta mi ha fatto scaricare la versione americana? nonostante nell'account ubyplay li ho la nazione corretta settata... e perche non ti dice in chiaro su che server giochi, maremma...

La cosa positiva e che ora dovrei giocare da dio dopo giorni in cui mi sono allenato con ping improponibili

Tutta la gente che vedevo con 1 linetta ha subito la mia stessa sorte? sono europei che giocano in america?

Grazies.
Si lol perché io non ho mai visto gente giocare con una sola linea.
Attento che durante il caricamento iniziale e quello finale il ping diventa molto alto e non è quello che avevi durante la partita
svelato l'arcano auau


E invece con il client vecchio americano, TUTTI avevano una sola linea, pochi con 2, io ho avuto rarissimamente 2 e quelli con uno erano uber rari... e lo verificavo in gioco non solo ad inizio partita...

Per me han scazzato qualcosa e molti europei si sono ritrovati con il client americano, non si spiega...

ora giocando con quello europeo ho sempre 2 linette minimo se non 3 e tutti han 2 linette per la maggiore e molti con 3...

Di contro con il client europeo pur loggandomi con stesso user e pass, mi sono ritrovato le classi a 1, iniziando di nuovo da 0... vabbe mo espandero solo una classe, quella sgrava con il mitrone spendendo i punti solo per upgradare le sue armi
ultimamente mi ha preso la fissa ma in alcune mappe è troppo camperoso e se ti capitano i bimbiminkia russi è veramente uno strazio
credo con l'ultima patch abbiano abbassato i prezzi di Armor/Device. Ora costano davvero pochissimo, molto meglio.

Poi non sò se ci faccio caso solo ora o hanno cambiato anche questo, ma gli Inserts hanno 15k durability...molto abbordabili (quelli SILVER)
Non so, io finora mai usato i plates se non quelli ricevuti gratis nel gioco stesso, spesso giro senza nulla proprio.

Ho ripreso a giocare assault, il support e sgravo pero non e adatto alla primissima linea
oggi ho fatto una partita... epica

C'era un clan intero che riempiva una squadra VS gente random.
La prima partita conquistano il primo punto in mhm... 10 secondi? ma poi riusciamo a difendere bene.
La seconda partita siamo riusciti a prenderla noi subitissimo il primo punto di controllo e la abbiamo diffesa fino alla fine.
Abbiamo finito con parità