ho avuto due gatti persiani che vivevano solo in casa.
Per i bisogni avevano la sabbietta...
Vivono benissimo
Unica cosa, se è un maschio fallo castrare altrimenti cercherà sempre di scappare per andare a fecondare le femmine del quartiere.
Per chi ha un Maine coon..quanti peli molla in giro? Tantissimi immagino..
ero già pronto a flammare sul musical.
e come fa a fare esperienza se non prende mai un animale?
Sinceramente, e il mio esce solo per andare in pensione... senza terrazzo lo vedo un pò limitato sto gatto, almeno un pò d'aria fagliela prendere a sta bestia, ok la sabbia, ma se hai il terrazzo d'estate in pratica vive li e caga li...si ruzzola al sole magari e non ti scassa la minchia se non per entrare, uscire, entrare, uscire, entrare, uscire, entrare ecc nell'arco di 5 minuti.
Comunque dipende dal gatto, a me ha fatto danni su danni su danni, e continua a farne, rosicchiava fili di qualsiasi apparecchio elettrico.
Quello dei miei è in pratica un cuscino peloso che sta fermo su una poltrona dalle 18 alle 21 ore al giorno.
Se vuoi un consigli e sei veramente nello stretto, evita..........
E comunque no, non li abitui a fare un cazzo, son carini ma son delle bestie di merda che fanno i loro porci comodi
Boh, al massimo prendilo, poco distante da piccadilly sono andato in un ristorante cinese che secondo me te lo compra a buon prezzo, visto il menu che avevano ...
Comunque dipende dal gatto, a me ha fatto danni su danni su danni, e continua a farne, rosicchiava fili di qualsiasi apparecchio elettrico.
Quello dei miei è in pratica un cuscino peloso che sta fermo su una poltrona dalle 18 alle 21 ore al giorno.
Se vuoi un consigli e sei veramente nello stretto, evita..........
E comunque no, non li abitui a fare un cazzo, son carini ma son delle bestie di merda che fanno i loro porci comodi

Boh, al massimo prendilo, poco distante da piccadilly sono andato in un ristorante cinese che secondo me te lo compra a buon prezzo, visto il menu che avevano ...
è quello il bello

ma sapete leggere?
quale parte del "ho avuto parecchi gatti in Itaglia vi e' oscura?

Ma non è un Bengal? E poi, per le razze di gatti non si può parlare di "estinzione", sono sempre gatti...

è un bengal, una razza di gatto
mah avrò avuto 200 gatti, tutti rigorosamente spiattellati sulla strada provinciale qui a fianco :/ Magari potessi comprare un gatto di razza :<
potrebbe, qui trovi una descrizione accurata
quello veramente o è un bengalese o un savannah, entrambi incroci di servalo e gatto domestico.

io criticavo cavallaudo, per quel che mi riguarda puoi vivere in una palafitta e comprare un gatto, alla peggio fuggirà e troverà un padrone più esperto
*
Sono i ragionamenti all'italiana: "cercasi apprendista commessa con esperienza".
lo so, era uno scherzo

Il gatto 
Pulito, non sporca, non rompe. Ma chi ce lo fa fare di avere un cane??
Lati negativi: non sempre vogliono coccole - La casa è loro, TU sei un ospite.
Cmq si, metti in preventivo che ti rovinerà un po' di cose (farò cadere le cose per giocarci, divani graffiati, tende strappate), sopratutto quando sono piccoli. Quando sono grandi diventano molto più bravi.
Ah, i gatti non capiscono la violenza visica, quindi dargli una sculacciata e dirgli NO NON SI FA, non serve a nulla.
Ah, evita di dire NO a qualcosa, perchè lui lo prenderà come: "ok, ora so come farti fare ciò che voglio... "
Presente i cartoni animati della looney toons dove il taddeo di turno sta per precipitare guarda bugs bunny e gli fa cenno di no con la testa, e bugs bunny fa cenno di si, poi lui di nuovo no e poi bugs di nuovo si e taglia la corda facendolo cadere? Ecco, una cosa simile

Pulito, non sporca, non rompe. Ma chi ce lo fa fare di avere un cane??

Lati negativi: non sempre vogliono coccole - La casa è loro, TU sei un ospite.
Cmq si, metti in preventivo che ti rovinerà un po' di cose (farò cadere le cose per giocarci, divani graffiati, tende strappate), sopratutto quando sono piccoli. Quando sono grandi diventano molto più bravi.
Ah, i gatti non capiscono la violenza visica, quindi dargli una sculacciata e dirgli NO NON SI FA, non serve a nulla.
Ah, evita di dire NO a qualcosa, perchè lui lo prenderà come: "ok, ora so come farti fare ciò che voglio... "

Presente i cartoni animati della looney toons dove il taddeo di turno sta per precipitare guarda bugs bunny e gli fa cenno di no con la testa, e bugs bunny fa cenno di si, poi lui di nuovo no e poi bugs di nuovo si e taglia la corda facendolo cadere? Ecco, una cosa simile