Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no

Cece del cazzo ma stai zitto che fai più bella figura, ricordiamoci che sto babbo era quello che ha fotografato una pianta di basilico tutta appassita sul balcone di un poveraccio e lo voleva denunciare perchè c'aveva la troca.
Cioè no comment proprio, oltre a non capire un cazzo di niente di come gira il mondo ti pensi pure di aver capito tutto. Meh


cosa???
Si pero non esageriamo eh , lo stato fa schifo e io sinceramente se su 3 persone nessuno dice niente le arresterei tutte è 3 PERO non e che sto tizio fosse un angelo . Sono ancora dubbioso sul chilo di Droca casualmente trovata in casa del tipo dopo che gli sbirri lo hanno pestato a morte ... suona un po' come dire "sospetto" . PERO il tizio rimane sempre uno spacciatore .
E' un po' come la storia del motorello a napoli ( qua piu grave pero perche l'atto e volontario rispetto al pulotto che spara scivolando ) pero son tutte persone che se si fossero comportate da cittadini normali non sarebbero morte .
Certo adesso quando vedo gli sbirri che fermano per i controlli mi si stringe un po' di più il culo ed è assurdo che uno debba cominciare ad avere paura di chi paga per proteggerlo ...


cazzo hostfat, vuoi diventare il nuovo batman?

ti stai facendo ricco con i bitcoin per questo?


bitmaaaan, nananana, nanana, biitmaaaaan



Che cazzo mi hai ricordato.

link alla storia del basilico


*

ma assolutamente link che me la son persa
Cerca "bitcoin e gli oracoli"
Vedi se riesci a intuire
solo verdura confezionata per Cece


Visto come si è evoluta la situazione a dire qualcos c'è anche il rischio di venire querelati


***


ma secondo te uno con 1kg di fumo, lo pestano per arrivare ai boss?

ma che film guardi?
sorgerebbe qualche dubbio inverso invece ...


bha guarda io ho sempre avuto in passato episodi dove ho avuto a che fare con le fdo e non mi è successo mai nulla , addirittura un caso dove mi son trovato in caserma senza capire un cazzo di quello che era successo e che alla fine era un caso di omonimia e che mi chiedevano di sto marco X cosa sapessi di lui, che lavoro facesse , che stile di vita , etc. etc. e con tutta calma ho risposto che non sapevo chi fosse , e in un paio di ore hanno capito l' errore , si sono scusati , mi hanno offerto il caffè , mi hanno detto di tenere le informazioni riservate , e fine ..
Un altra volta ero a pescare in tenda in notturna , sono arrivate 2 voltanti della polizia armate e pistola in pugno hanno perquisito me e il mio compagno di pesca , faro in faccia , chiesto i documenti , perquisita l' auto , sentito se il motore era caldo , poi si sono scusati e se ne sono andati spiegando che c'erano stati furti nelle abitazioni del paese vicino .. nessuno ha fatto un dramma , abbiamo aperto una birretta e parlando abbiamo entrambi concordato che stavano facendo il loro lavoro ..

Ma qua a leggere voi sembra che bisogna aver paura delle peggiori cose ..



Forse abbiamo opinioni diverse sul significato di "normale cittadino"



vero mi spiace solo che la pianta in questione era irraggiungibile e avevo la fotocamera del cell patacca senò avrei approfondito ..
Poi sta cosa che le leggi vanno rispettate ma poi se non le trovate giuste allora si può chiudere un occhio .. mi ha fatto sempre ridere ..


edit: la storia sul basilico mi pare fu cancellata dai mod , cmq se c'è è nelle lolline .. uno posto una pic di uno che mi pare aveva denunciato una pianta di droga che in realtà dalla foto era una pianta non di droga , io uscii con un " voi ridete ma una volta mi capitò etc. etc. , dove avevo visto una pianta ben nascosta in un posto praticamente inaccessibile che sembrava "di droga" poi non potendo avere conferma vista la scarsa visibilità non denunciai " da li parti il flame visto che molti qua sono pro cannabis .. i mod non ricordo se mi bannarono per aver portato al ot, poi venne cancellato tutto e ripulito il thread ..
edit2: mi spiace che però ho perso le reazioni perchè quando ero tornato a rileggere il forum ero bannato e metà roba era scomparsa ..
si ma il basilico?

esci il link.

fa ritere un po quest'ggente che non rite mai.
io non farei il furbo con Cece
che poi vi stalkera e vi viene a cercare sotto casa (true story anche questa)


dai cazzo ragazzi, 1 kg di hashish non è roba da spacciatore internazionale con agganci mafiosi, lo fanno anche i 16enni figli di papà per dio...

non era uno Spacciatore la con S maiuscola, era uno spaccino del cazzo con più problemi che guadagni.


Si ma non potette far crescere tutto sto hype, o linkate basilico e stalking o vi reporto tutti!

1 kg lo fai con 4 piante in casa nello sgabuzzino


almeno credo


Probabilmente l'unico caso nella vita in cui eri giustificato dagli eventi.



SI, Cece, perchè, come si è visto, le "peggiori cose" a volte succedono e "il mondo" non si limita a ciò che accade in prima persona a te.



No, è che tu non ti sprechi neanche ad analizzare il significato letterale di "stato di diritto", figurati imbastirci un discorso.