Caricamento Froum, problema mio?

Sto usando il forum su ubuntu mate, firefox ultima versione da snap, in una macchina virtuale.

apro un qualsiasi topic, tipo quello in ucraina, mi carica una ventina di interventi partendo dall’ultimo letto dal giorno precedente poi non carica più nulla, appena mi avvicino all’ ultimo post caricato, tipo ne mancano altri 200 per arrivare alla fine, si ricarica la pagina e mi torna all’ultimo messaggio non letto dal giorno precedente, senza prendere in considerazione quelli che ho letto nel frattempo.

spero di essermi spiegato, e’ un problema solo mio? e’ gia capitato e sapete come risolverlo?

1 Like

Hai modo di provare in altre configurazioni?

Con tutta la buona volonta’, di mettermi a testare qualcosa del genere quando l’utenza da linux e’ tipo neanche l’1% del forum, mi piglia un po’ male. Sopratutto considerando che e’ una config molto anomala.

Dove sta quella VM? Una cloud? Il tuo pc? Un barebone locale?

Si, posso provare su altri due pc, uno windows 10 ed uno sempre linux x64 fisico, anche Arm nel caso.

è un vm locale sul mio pc, dopo che ho aperto il feedback mi è venuto in mente che posso provare a dare più ram e vediamo cosa fa.

1 Like

Scusa ma non ho capito allora. Ti sei messo a vedere per curiosita’ ma non e’ un problema “reale” visto che comunque non penso tu utilizzi sta VM di norma?

Ti devi dire di metterti un attimo cosi? :asd:

no, è un problema reale, visto che il pc del lavoro non posso tenere cose da lavoro, ho una VM su cui faccio le mie cose, tipo seguire Agorà quando è momento di maretta :asd: leggere articoli ecc ecc. …

Se mi scrivi che testarlo non è una priorità, ovviamente hai un lavoro anche tu, credo :asd: vedo di provare vie traverse per comprendere se eè un problema mio o di forum lato client

Ecco vedi! come sono efficiente! ho già risolto il problema…

poca ram e swappava firefoxe… 4 gigi di ram non bastano piu :asdsad:

@Crius devi solo che ringraziarmi per averti evitato nottate a Kaffè a debuggare

1 Like

Cioe’ mi crei un problema e te lo risolvi da solo perche’ era un problema tuo e ti devo ringraziare?

ESATTAMENTE!

dovresti solo essere contento di un utenza così efficiente!