sbirciavo nel cassetto dei miei cercando foto vecchie, quando ho trovato dei fogli di cui nn so come riconoscevo la scrittura. Li ho presi, e li ho letti e ho pensato....ma ero veramente io? non ricordo nulla.
Avevo 6 anni e promettevo cose che nn potevo mantenere e adesso? A distanza di 15 anni non ho mantenuto un cazzo, non dico più quelle cose carine ai miei nn rifaccio i letti, nn lavo i piatti, nn aiuto mia madre
nn dico a mio padre che è un fiore che sboccia in un prato tutto verde
cmq mi ha fatto piacere rileggerlo
postate i vostri ricordi di infanzia
foto, letterine, temi, e se non ne avete siete vuoti
I il letto na volta me lo sono rifatto...poi ho scoperto che si dormiva uguale anche senza metterlo apposto. I piatti li metto in lavastoviglie quando il secchiaio traborda e ho finito i piatti puliti. Mia madre l'aiuto anche troppo
Ricordo anche io un'esperienza simile...giusto il tempo di consegnare la lettera e scappare da qualche parte...poi mi ha raggiungo l'urlo...e dopo non molto un sonoro ceffone
Che cazzo rido...
Cmq ricordi da piccolo ne ho...ma lo scanner s'è rotto da un bel pò e ancora non ne ho comprato uno nuovo!
Forse qualche lettera l' ho scritta a nabbo natale ma boh, penso di averle perse. Comunque quella postata da videl è sdolcinata da uccidere diabetici nel raggio di 10 km.