Cara mamma, caro papà, epic fail

sbirciavo nel cassetto dei miei cercando foto vecchie, quando ho trovato dei fogli di cui nn so come riconoscevo la scrittura. Li ho presi, e li ho letti
e ho pensato....ma ero veramente io? non ricordo nulla.

Avevo 6 anni e promettevo cose che nn potevo mantenere e adesso? A distanza di 15 anni non ho mantenuto un cazzo, non dico più quelle cose carine ai miei nn rifaccio i letti, nn lavo i piatti, nn aiuto mia madre

nn dico a mio padre che è un fiore che sboccia in un prato tutto verde

cmq mi ha fatto piacere rileggerlo

postate i vostri ricordi di infanzia

foto, letterine, temi, e se non ne avete siete vuoti

Neanche morto!!!
I il letto na volta me lo sono rifatto...poi ho scoperto che si dormiva uguale anche senza metterlo apposto.
I piatti li metto in lavastoviglie quando il secchiaio traborda e ho finito i piatti puliti.
Mia madre l'aiuto anche troppo

Non si vive di ricordi cmq...
stavo per farti i complimenti per il disegno poi mi sono accorto che l'hai solo colorato
si ma quando saltano fuori ste cose ti assicuro che fanno tanto piacere

cmq anche io aiuto mia madre, però bu da quelle parole sembra che al mondo esistano solo loro. che bella l'innocenza
sono vuoto
Alle medie, una volta, ho scritto una roba del genere per mia mamma

Nel foglio dopo c'era la verifica di matematica con voto "gravemente insufficiente"

Non l'ha presa bene
che carina

purtroppo non credo ci sia qualcuno disposto a tale livello di sputtanamento
io ai miei faccio ancora le coccole quando li vedo un po' giù e ci do il bacino sulla fronte

con mio padre poi, vabbè
Ti sei fatta pure lo sbatta della scannerizzazione?

Pure io sono vuoto, e dire che si dorme nella stessa maniera senza rifare il letto è una bestemmia.

Il letto rifatto è piu freschino.

se facevo una cosa del genere a mia madre eran botte col battipanni
vabè postate le vostre foto da bambini
qui si incita alla pedofilia.
Quotatelo prima che cancelli il messaggio!!!11!

Ricordo anche io un'esperienza simile...giusto il tempo di consegnare la lettera e scappare da qualche parte...poi mi ha raggiungo l'urlo...e dopo non molto un sonoro ceffone

Che cazzo rido...

Cmq ricordi da piccolo ne ho...ma lo scanner s'è rotto da un bel pò e ancora non ne ho comprato uno nuovo!
le mie lettere al gesu bambino erano delle ruffianate pazzesche
Questo 3d mi ha procurato disgusto e raccapriccio.

girate nudi per la cucina se non ricordo male

*
Forse qualche lettera l' ho scritta a nabbo natale ma boh, penso di averle perse.
Comunque quella postata da videl è sdolcinata da uccidere diabetici nel raggio di 10 km.