Capitan America: Civil War

Trailer world premiere

Mi ispira, sembra che mantengano i toni più "dark" di winter soldier

ps:
c'è anche black panther
Qui quello italico:

Il secondo mi è piaciuto molto più del primo, dal trailer sembra continuino nella stessa direzione, bene
di tutto ultimo prodotto della marvel mi è praticamente piaciuto solo ultimo del capitano....spero tantissimo in questo.......
mmmm mi aspettavo che si vedesse anche spiderman.
Ma è confermata la presenza?
Piu' che altro sarei curioso di capire quali saranno gli schieramenti in gioco...
ma sopratutto, terrà fede al finale del fumetto?
winter soldier mi era davvero piaciuto parecchio spero , come detto da altri , che questo prosegua lungo quei binari
A me sembra una civil war dei poveri
In effetti sembra una civil war tra i membri di due squadre di calcetto.

Comunque lo aspetto con ansia MA ho paura scazzino qualcosa. Ormai hanno decine di film alle spalle e la cagata è dietro l'angolo.

E comunque mi piacerebbe vedere l'evoluzione della scena dove malmenano Iron Man... in una situazione del genere sarebbe da schiacciarli con tutta la Iron Legion di prepotenza confido in Stark.

P.S: Ho visto che c'è anche Black Panther o sbaglio?
Winter soldier lo ricordo come una delle migliori dormite della mia vita.
Bissare quel capolavoro sarebbe un'impresa ma a giudicare dal trailer ci sono vicini

seh, impossibile

*
per le varissime ragioni già discusse negli altri thread.

però sto pigiando i tasti umidi di seme...
La qualità di questo film è direttamente proporzionale alla quantità di persone fatte a pezzi in maniera creativa da Winter Soldier, per il resto pare sia una scazzottata da pub più di ogni altra cosa.
Speriamo facciano un bel lavoro

cioè, per i non fan marvel?

Avevo letto che si, è previsto ci sia; ma imho lo piazzeranno nel finale , non credo ci siano stati i tempi tecnici per includerlo significativamente per la storia di questo film