Capazzo a rapporto

proprio oggi mi sono installato la demo ed ho iniziato a fare un po' d'addestramento solo che quando devo mettere i dati nel mio profilo (alla fine di ogni addestramento) mi faceva aspettare mezzora cosi' ho pensato bene d installare la patch !! (ora devo ancora provare se funge voi che dite ???)

cmq ho visto che c'e' anche una nuova patch la 1.21 devo prendere anche quella ??? (cazzo sono 70 mega !!)

e poi visto che d sto gioco sono nuovo mi spiegate come funziona la cosa??? prima di poter giocare online devo fare tutto l'addestramento o c posso andare subito??? e l'addestramento a che serve ?? solo x imparare a giocare o ha anche delle ripercussioni sul gioco ???


bhe un saluto !!
dimenticavo...ma si possono anche usare i mezzi ???
La pach è meglio istallarla... altrimenti ti perdi le mappe parà.
L'addestramento sblocca le mappe a lui dedicate (non puoi fare una mappa parà senza avere fatto un lancio...)
Non ci sono mezzi.

Il gioco è molto bello ma purtroppo è laggoso (IMHO) data la distanza dei server....
...ah un'altra cosa, questa non è una demo, è il gioco (quasi) completo e gratuito

Inoltre io, a differenza dell'amico della precedente, trovo AA uno dei giochi meno laggosi in circolazione, a parte alcuni server che nel primo minuto di gioco sparano i ping a 3 secondi!


x' quasi completo e gratuito???

io sapevo che era completamente gratuito e completo !!

un saluto
la versione completa è in burning... ma verrà distribuita solo nei centri di reclutamento americani, dove ci saranno le ultime due mappe ... e saàa possibile usare l'm4 modificato dei rangers
Infatti... la versione che si scarica non è completa... mancano delle missioni, che comunque si potranno scaricare in una futura patch
speriamo...