cani morti facebook e vivisezione...



1) perchè è immorale
2) perchè quelle vite umane si sono fottute da sole quasi sempre





true specialmente quelli che si metton a romper le palle per la gente che abbatte i cani randagi sparsi qua e la.

Sono arrivato al punto di non poter più uscire in bici perchè da qualsiasi parte io vada i pastori lascian i loro fottuti cani allo sbando ed io non posso portarmi una pistola dietro per levarmeli di giro,fortuna che poi ci pensano i camion ad asfaltarli

Dovesse ricapitare mi friggo un paio di spugne e le tiro AOE

Per quel che mi riguarda la sperimentazione a fini cosmetici può andare ad affogare nella sua merda, è per colpa loro che poi la gente pensa che chiunque faccia ricerca macelli animali per il gusto di farlo.


Non iniziare anche stavolta con le stronzate, per favore.
Usa il buonsenso e non sputtanare il thread come al solito.
Immorale è un tuo punto di vista, per me è necessario;se vuoi portare un apporto alla discussione che non sia "qualcuno pensi ai beagle" che già su agorà non passa un cazzo e non ho voglia di veder il solito scannatoio.


grazie, ho dato una rapida occhiata ma non c'avevo fatto caso

Perchè, specie sul facciamerda, avrai sempre subumani che devono trovare una causa (la cui veridicità non è importante) per rompere i coglioni al resto del mondo.
Nel pianeta canis IV i cani fanno ricerca scientifica sugli umani, e nessuno si lamenta
Ne abbiamo parlato meno di un mese fa, che palle


è arrivato

via alle danze


allora grazie per avermela fatta conoscere


this, non sono a livello di informazioni tecniche (by netvampire) ma anche a livello etico (by kb suck, empatia per ciò che ci fa tenerezza).
Riporto il quote di netVampire che esprime semplicemente la verità assoluta sul tema.
a parte che serve...
a Mi bicocca quando devono uccidere i poveri topolini ( mi han raccontato) che oscurano i vetri. Poi per ucciderli o li decapitano o gli strappano la coda e la colonna, in modo soffrano il meno possibile.
Comunque sia c'è tutto l'interesse di evitare la vivisezione perchè è molto costosa, ma purtroppo oggi è ancor ainevitabile per molte cose.
quindi secondo voi...una scelta coerente di chi manifesta apertamente il suo disprezzo per i suddetti esperimenti dovrebbe boicottare anche marche (vedi p&g) che usufruiscono di tali studi...

Ma è fottutamente impossibile...


5/10

Solo perché trito e ritrito questo tentativo di trolling
bisogna fare una differenza fra esperimenti davvero utili ed esperimenti inutili.
quelli per la ricerca scientifica ritengo che siano utili per migliorare la vita dell'uomo.
ma chi usa gli animale per vedere se il nuovo modello di rossetto è velenoso o meno..
beh, quelli li impalerei volentieri.


Può anche non boicottarle, ma non venga a spaccare le palle a ma, ricercatore, dicendo che son un assassino, quando con la tinta sui capelli o il fard nelle guance ha sulla coscienza più animali morti di quanti ne farò io in una vita di ricercatore.
sono un paio di mesi che quando apro failbook mi sembra di essere su rotten.xxx

Mettiamola così.

Lo sfruttamento di ricerca sui cuccioli di beagle è vietata per un motivo. Come per qualsiasi altra razza di cani e gatti.
I beagle han solo, rispetto ad altri cani, un sistema cardiaco migliore.

Il problema è che ci sono persone che acquistano questi beagle dall'italia, li caricano su dei tir ammassati nel peggio modo e li portano fino alla nazione dove fanno codesti esperimenti. Ed è vietato persino vendere verso l'estero i cani per gli esperimenti. Ma sai come funziona, si fa di tutto per fare le cose contro la legge e specularci.
E' vietato cedere animali per farne animali da vivisezione\laboratorio.
http://www.altalex.com/index.php?idnot=289

Poi pensi che sia solo sui beagle o i soli cani? Lo fanno anche sui gatti. Anche in italia. Illegalmente per giunta.

http://liberlex.altervista.org/blog/2012/02/divieto-sperimentazione-animali-emendamenti-raisi-patarino/

La mia beagle era uno di quei cani destinati agli esperimenti, di un tir sequestrato dalle fdo, ed i cani sono stati dati ad un canile.
Qua è 1 mese dopo che l'ho presa:

Spoiler


2 mesi dopo:

Spoiler





Prima era così deperita che era quasi scheletrica. La conseguenza di come è stata trasportata e tenuta su quei tir ha causato a lei (e ad altri diversi beagle cuccioli) lo svilupparsi di malattie, infatti ne erano morti diversi.

La curo dal 2003 da problemi di epilessia e ipo-tiroidismo.
Oppure gli esperimenti che fanno sui conigli.

Bon, ho pure un coniglio...libero di uscire e rientrare nella sua gabbietta quando vuole.

Spoiler






Come si fa a fare una vivisezione sugli animali? Possano essere cani, topi, gatti, conigli, serpenti e via dicendo.

Per me la vivisezione e la ricerca "scientifica" sugli animali è un abominio.

Esistono metodi alternativi e con l'uso di macchinari o altro i tempi sono decisamente più lunghi.
Ma preferisco crepare io piuttosto che dei cani, gatti o altri esseri viventi soffrano dentro una gabbia e provino i dolori della sperimentazione o della vivisezione.

E si, sono talmente idiota\animalista che quando catturo i topi nel giardino usando la trappola li libero negli spazi aperti, dove ci sono i campi non coltivabili o non coltivati.

Come questo:

Spoiler






Non me la sento di ucciderli. Ne di farli sottoporre alla tortura della colla topicida.

Su una cosa sono sicuro: i gruppi di facebook non servono ad un cazzo. Condividi o non condividi, a chi cazzo gle ne frega?
Se vuoi impedire quegli abomini non bisogna "condividere" quell'immagine che ti mettono davanti.
Si, è fastidiosa, è rotten, è orrore. Ma...chi ti smuove? Le case farmaceutiche?

Ma per favore.

Che la smettano subito su FB, tantè non serve ad un cazzo.
Per far smettere quegli abomini bisogna che le FdO si mobilitino verso i centri di ricerca dove svolgono ricerche in maniera illegale.

E che i prodotti in vendita indichino se sono testati sugli animali oppure no, così so cosa rifiutare. In quel modo si boicotta. Non condividendo un gruppo di failbook.

E lo dico da animalista.


sono di fretta ma ti dico solo due cose: anzitutto rispetto la tua opinione a riguardo.

in secondo luogo, quando dici preferisco crepare io che un animale, va benissimo, è una tua scelta, ma parlando di sperimentazione animale (per favore non usare vivisezione come sinonimo dato che non è esatto) non si tratta di TE. si tratta di tutte le persone del mondo che andranno a beneficiare di quel farmaco o di quella ricerca. un po' come le leggi sull'aborto, tanto per far capire la portata. ci deve essere la possibilità di scelta, e l'applicazione di un bollino testato su animali sui farmaci secondo me è la via di mezzo corretta.

però ti dico anche: non ti stupire se il numero di farmaci a te disponibili diventerà talmente esiguo da poter essere contato con due mani, e se soprattutto rischierai di morire un'ingestione sì e l'altra pure (worst case scenario, sto solo cazzeggiando sia chiaro).

per favore, prima di schierarvi, animalisti o no, leggete e informatevi. hai idea di quanti siti animalisti e antisperimentazionisti mi son letto io prima di prendere una posizione?

approfondirò magari quando torno.

per il resto, buona serata