CAMPIONI, D'ITALIA, EEEEEEE, OOOOOO !!!!!!

!!! HOCKEY NOVARA CAMPIONE D'ITALIA !!!

In gulo alla Romaaaaa!!!!!
Noi a Novara abbiamo i campioni d'italia di hockey !!!

WOOOOOOOOOOOOO

Altroké Roma!

GAGAGAGAGA!
AHHAHA,epoi se non sbagliop la Roma ha 3 scudetti, mentre il novara ha 3 stelle sulla maglia

Rosikateeeeeee!!!
Novara???

Cos'è??? Forse un villaggio barbaro ai confini con la terra dei GALLI... mah

Ma sopratutto... cosa conta a livello nazionale?

Da quando la Roma è Campione d'Italia non si riesce + a trovare un tifoso della Juventus... spariti: chi è diventato tifoso della Ferrari.. chi come nel tuo caso si da all'hockey.. chi all'ippica.

Ti prego... evita queste dimostrazioni gratuite di invidia e come diciamo a Roma non rosicare... ti fa male...

Noi campioni d'Italia voi... non ci interessa.

Ciao Bombolo by Santrino

Dio come Godo!!!

Lasciando perdere l'hockey che non mi interessa minimamente, vorrei farti notare caro Bombolo, che in campionato siete arrivati dietro l'Inter...e non venite a dire del derby, del 6-1 col Parma ecc. ecc. che questo fa solo notare quanto attualmente anche il Milan faccia cagare
E ora nasconditi pure dietro i tuoi 16 scudetti, che vincete poco e niente da ormai circa 4 anni
Negli ultimi 4 anni... spe... siamo nella stagione 2000-2001...
ultimi 4 anni vuol dire...dalla stagione 1996-1997...
a memoria direi che abbiamo vinto come (se non piu') la roma
ashahsahsahshashhashashahshashashashashahs
e vabbe'
lasciamo perdere l'ultimo decennio, potreste uccidervi in massa guardano il palmares
Cio' non toglie, come sottolinei giustamente, o katarn999, che il milan ultimamente faccia cagare...

FORZA E ONORE!
bah..romanisti.. bah... da evitare come la peste.. peccato che ora lo saranno tutti

che tristezza!

Anche ora urlo di cuore FORZA LAZIO!

e allora! !
Eh, no, Santrino, semmai il novara calcio è in Serie C2, ma me frega poco... il Milan è arrivato 5° o 6°, non ricordo, ma il Novara Hockey è stato campione d'Italia per + di 30 volte, mentre te la tiri per il 3° scudetto della Roma (uno ogni 40 anni non fa male)... e cmq non rosiko, perkè il Milan ne ha 16...

FORZA NOVARA!
FORZA MILAN!
Ah, preciso ke non mi sono dato all'hockey, ma sono tifoso da anni...

Non invidio assolutamente, sai, anke a voi fanno bene 2 o 3 scudetti

Novara??? Tra milano a Torino, ripassati 2 secondi di geografia

Purtroppo il calcio è lo sport nazionale, e questo non è bello, la nazionale italiana di hockey ha dentro quasi tutto il Novara + mezzo Prato... e il fatto ke non venga considerata sta cosa, me fa girare i cojoni...

e cmq, semmai, dovrei tirarmela io, dall'alto dei 16 scudetti del Milan (invidio la Juve ma non la roma) e dall'alto delle 3 stellette sulla maglia dell'hockey novara, la squadra + titolata a livello nazionale...
ahushuashuahsuhsaus, kat, mi fai morire...

Non famo niente da 4 anni, siamo arrivati dietro all'inter, ma la Roma NON HA MAI FATTO UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
A BOLOGNA LA VIRTUS E' CAMPIONE D'ITALIA DI BASKET!!!

strano...non succede mai

[ 20-06-2001: Message edited by: -AgO- ]
E per la virtus... OLÈ
Aggiungo una cosa..

La Virtus ha centrato il grande slam Eurolega, Scudetto, coppa Italia..

Altro che chiacchiere e distintivi...

E ricordatevi:
Chi non salta e' Fortitudo!!

MWAHAHAHAHA!!!

Poveri cuggini!!! MWAHAHAA

Carlton Myers molto deluso!!!

MWAHAHAHA!!

[ 20-06-2001: Message edited by: Rex Ratio: ]
BEN DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma da piccoli non ve l'hanno detto che l'unico sport che conta è il calcio?
ah capisco vi chiamavano "scarto o palla e porta" eh?
Bombolo l'hockey è praticato si e no in Canada, se poi ti riferisci a quello su prato sorvoliamo proprio; un campione rionale di flipper è meglio della tua squadra di hockeisti
Rosiki un poco, vero?

Io intendo cmq hockey su pista, quello su prato fa cagare... e cmq anke parlado di calcio io nun me bullerei tanto... 3 scudetti?? pffffffahahahahah
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
[OT] Si è svegliato Fandango! Buon giorno!