Cambio equip arena e spalline shamano 2.2

andiamo a curare "vespa" stasera zete ?

lo sai vero ?

scusate per la niubbata sullo shammy.
mi ero convinto di questa cosa le poche volte che ci ho giocato e non so perchè.

mie istance (da 5 e da 10) fatte con uno shammy da inizio tbc: 6. inclusi da 5, da 10 e da 25.

hakkar di merda...

ma che davvero?
su frostmane gli shammy escono dalle fottute pareti

si davvero. non sto esagerando sul numero delle istance fatte con shammy.

ho fatto il mio primo grull con ben due shammy domenica, e ti dico solo che uno era un prete full ebigs che abbiamo fatto passare a shammy resto e stiamo equippando

guarda i topic o i post di recruitment delle gilde ally di hakkar
troverai ricerca di shamani resto (o elemental) praticamente da quelle che fanno kharha sino a quelle che fanno ssc o tk.

si

c'è stato molto più reroll di pala be che di shammy su hakkar
considerando che il pg che sto giocando a scazzo è uno shammy con doppio equip viola resto/ele mi viene da ridere
ma perchè tutti quelli che mi stanno simpatici su questo forum hanno uno shammy o su un altro server o nell'altra fazione?
che niubbo void

Noi ne portiamo generalmente 3, 1 elemental (caster sbav) 2 resto, 1 con i melee ci può anche stare.
che simpatico che sei void

oh tu sono 2 settimane che sei più acido del solito.
e già di solito sei peggio del latte scaduto. cosa ti è successo?
mi hanno inzuppato in uno yogurt
ale porta samba a fare pvp che sta diventando troppo acido!

si più che altro xk se nn hai il tuo enach di turno uno ce lo devi mettere coi melee, visto che anche in orda gli shammy nn è che abbondino, siamo una specie in via di estinzione!
AHAHAH haha hHAHAHAH lo shamano CON I MELEEEEE

Magari porca puttana non l'ho mai visto
Solo a me l'elmo nel Ptr sembra leggermente piu' grande?
Ti s'e' ristretta la testa oppure hanno di nuovo messo a lavare a temperature elevate gli epix del PTR
Dopo le spalline mignon per gli orchi avremo l'elmo formato tinozza per i tauren.
Blizzard fix my epix size plz
io sono merciless full e kharazan healing , full ebigs vari di kharazan da enha, quasi full ebigs heroic da ele e pezzi di khara

per la serie pur di nn shardare regaliamo i pezzi

edit: ho pure venduto un war full t1 arena (prima che finisse la season1) per rerollare shaman