Call Of Duty : Ghost ( Dog )

Io lo compro sempre nonostante trovi che sia troppo ripetitivo, infatti bo2 l'ho giocato pochissimo.

Mi piacerebbe fosse un po' meno frenetico e più tattico, tipo senza killstreak (o impostate diversamente), con mappe grandi e più gdr


allora che cazzo lo compri a fa' ???

tecnicamente sicuramente e' meglio di bo2 , i cod made in infinty ward sono meglio

GDR ???? stai trollando ???
Lo compro perchè mi piace ma mi stufo presto xchè è sempre uguale: intendevo come gdr il poter interpretare meglio il proprio personaggio, scegliendo ad esempio una classe, avere punti ferita crescenti col livello o abilità da personalizzare e migliorare coi punti exp.
Un po' come ghost recon online x es.

Diciamo che correre in una piccola mappa fraggando a ripetizione i soliti 6 player lo trovo un po' noioso.


almeno 100 ore ce le faccio subito , divertendomi abbestia

no cmq grifo niente merdate come punti ferita ed altre stronzate da mmo feccia come wow ... equip e cagate varie

ci sono le abilita' e le armi da sbloccare , basta quello

in ghosts i prestigi saranno solo 10 ma sono come dei soldati , che potrai usare in delle sfide contro altri bot . in pratica ti fai il team per il TMD , e sfidi un'altro cristiano con un'altro team di " bot " , bisogna vedere l'alltro pratico come e' ...

se ti fa' cagare fraggare , torna su wow a cogliere margherite , il gioco e' quello ce' poco da fare
Più che altro vorrei un clan con cui fraggare in compagnia, però niente BM o proplayer, solo gente simpatica, conosci qualche gruppo?


no , al massimo qualche merdone che ho su steam ; e' pieno di clan bimbominkia cerca in giro
Mi serve un clan di over 35 x sentirmi a mio agio


cerca qui : www.google.com
Scoppia


cmq un po' di gente lo prendera' pure qui ... ma su cod ce' poco da fare team entri e fragghi
Hmah io vedo che giocano tanti in gruppo con la stessa tag, 2-3 insieme li becco quasi sempre la sera almeno
e si ma il teamplay non e' poi cosi' fondamentale come su bf , e cmq dipende anche tanto dalla modalita' , cmq alla fine non e' che serva un clan basta avere qualche stronzo amico su steam e gg ...
cod ghost hardened version 119 euro


ma perche' scusa le altre limited con statue , e stronzate varie quanto costano ... ci sono limited anche da 300 euro ... e magari forse quella di cod sembra pure mezza senzata , almeno la telecamera te la usi , con una statua che cazzo ci fai ???

cmq per me pezzente editio 50 euro o key a seconda di come mi gira
vai a lavorare barbone!


col cazzo voglio fare lo svarione , dai grifo che la settimana prossima giochiamo assieme ...

voglio giocare anche con morstua
non vedo l'ora di fraggare


quanto ti reskillo

il 6 od il 7 a sera saro' operativo
Voglio una rece, il più obiettiva possibile, in max 500 caratteri; renditi utile Alanesh ...


una rece ??? sara' l'evoluzine di MW 3 , che e' l'evoluzione di mw2 che e' l'evoluzione di mw

apparte gli scherzi che ti devo dire , sara' il solito cod con i suoi pregi e difetti , se ti fa' cagare cod , ti fara' cagare pure questo ; vatti a guardare le 10k di video di anteprima e spiegazione , sui prestigi nuovi e creazione soldato ...

( personalmente a me piace questa nuovo assetto di perk ed equipaggiamento )

poi lo comprero' od il 6 od il 7 , lo giochero' la sera se sto a casa ... devi aspettare quasi una settimana prima di una recensione


infine mi aspetto un buon lavoro tecnico da parte di IW , rispetto quei peracottari di treyarch