Call Of Duty : Black Ops III



rimane sempre lammerda di cod ; assolutamente andro' di sw battlefront
gioco è buona, ma alcuni bug davvero fastidioso
è più simile a bo2 (come mi auguro) o alle merdate di ghost e aw?


non te lo so' dire , pero' cmq l'andazzo e' quello imho ... a me piaceva bo1 con i suoi limiti poi da li' in poi solo merda aoe
dalla beta posso dire bo2 però gli altri non li ho giocati e manco comprati. Le meccaniche di salti con jetpack ecc.. sono fatte bene e per i livelli fatti in beta sembrava quasi tutto ben bilanciato in tdm. Il problema era nelle altre modalità dove i punti non li fai con le kill, praticamente una festa di killstreak in cui rimanere vivo è un impresa e uscire fuori da una struttura quasi impossibile. Questa è l'impressione che mi ha dato la beta.
Ciao a tutti, ho appena acquistato Bo3 ed ho provato a giocare online ma i server sono ancora chiusi. Mi ricordo che con il Bo2 c'era un modo per poter giocare online giorni prima del day one, cambiando la lingua del sistema Ps3 in Spagnolo. Ho provato a fare questo passaggio su Ps4 ma niente... Sapete qualche altro modo o info a riguardo?? Grazie a tutti
ma esiste una scena competitiva per bo3 pc? no vero?


no ; non ci sono server , non ce' supporto mod ( hanno promesso che lo renderanno disponibile in primavera ancora aspetto quello per BO1 )

imho prenderlo per pc e' una mezza cazzata e meno di essere super fan della serie visto che cmq e' sempre il solito gioco
dopo aver saltato 3-4 cod avevo preso AW lo scorso anno

va detto che ho apprezzato parecchio l'introduzione degli scenari "modificabili tramite distruzione parziale" degli ultimi BF

e con AW mi e' sembrato di tornare indietro, grafica paciosa ma di fatto meccaniche e mappe come da canone

Penso che prendero' il nuovo BO quando sara' in offerta, avendo nel fratempo giocato anche a BF star wars mi sento di dire che quest'ultimo forse e' una possibile evoluzione della serie CoD per chi vuole mappe ampie, scenari non troppo camperosi e grafica paciosa
Da dopo black ops 2 cod è diventato lammerda, nutellaggine per bimbiminchia, la verità è che la fascia dai 10 ai 15 anni sono la maggior parte dei "compratori" e purtroppo a loro piace e va bene un Cod futuristico, con tutte ste cazzate di camminare sul muro ecc.

Noi "old" che siamo abituati ai vecchi cod tipo cod 4, siamo la minoranza (dai 18-20 anni in su)
E quindi è ovvio che chi produce un videogioco punta al profitto, e sforna giochi per la fetta più grande ovvero i "bambini", (quelli che se gli dici Charizard non sanno neanche cosa sia".)
È normale siamo cresciuti, e non siamo più il target da conquistare, quindi scordiamoci un cod "alla vecchia maniera".
Non ci resta che rispolverare la ps3, o al limite sperare in qualche remake ma
La vedo dura.
COmunque alla fine a me è piaciuto parecchio bo3
non tanto quanto bo2 ma quasi
edit

e sti cazzi?