Call of Duty: Black Ops 2

dai gameplay visti, sembra la copia di mw3 con la grafica delle scritte leggermente cambiata
i trailer sono spettacolari ... peccato che poi il gioco sia sempre peggio ... anche se come ho detto una key russa me la vorrei prendere ...


Sarà mio, solo per il single, nelle offerte primaverili di steam oppure, se il prezzo è ancora troppo alto, in quelle del natale 2013. "A li mort ..." e le uscite anno su anno, ma non solo per i giochi - telefoni - tv - pad - e ogni altra cosa. Morissero loro e sta politica del obsolescenza programmata per cose identiche ed inutili.


si trovano key region free intorno ai 35 euro ... a sto punto prendi adesso , tanto cod non si svaluta per un cazzo col passare del tempo
qualcuno linka siti per key russe? grazie


dicono che sono lockate le key russe ak compri la key russa giochi solo con i russi magari hostato a slavgorod ( guardati dove sta cazzo di citta' ho giocato in alcuni server russi li' su bo1 alcune volte pingavo 90 altre 400 )
Ma siete dei morti di fame pagate sti 60 euro che per colpa vostra le software house chiudono

Io adesso mi faccio un partitone alla faccia vostra e poi deleto tanto mi fa cagare sto gioco, l'ho comprato solo per beneficenza a quei pezzenti della activision


Ciauz Akrooonnnn e da un pò che non ci si sente!!
Memorabili le serate a zombie in cod:bo.. ma questo come il precedente rimane dov'è, non lo gioco nemmeno a gratis!! Se vuoi zombare un poco tieni d'occhio questo titolo "WAR Z" ora e solo in aplha test ma promette bene.

Byeee

Here are the main reasons not to buy Call of Duty Black Ops 2 RU:


  1. The russian version of Black Ops II will be restricted to playing ranked matches with users of the Russian version only. You will not be able to play ranked online matches with users of the “normal” version of the game, only with other users of the Russian version.
  2. The russian version of Black Ops II will only be able to be launched in Russia.
  3. Even after activating the product via a Russian VPN the game will not be able to be launched through Steam outside of Russia, this is the first time this has been the case for a Call of Duty game and is a new massive restriction, in theory it means that you will only be able to play then game when using a Russian VPN all the time.
se interessa io lo vendo , a chi offre di più!
5 €?


Visto che non m'interessava manco sono andato a vedere quanto costava mo' apro Steam ... 59,99. Sta gente se bevuta il cervello se pensano che, indipendentemente da Cod, io vada a spendere 60 carte per un gioco.
su cjs sta a 44 €


Sempre troppi, non gli do più di 20€ altrimenti s'attaccano. E no, non passo per la via più semplice visto la merda che che ti tiri nel pc.
Ma son meglio su pc o console sti giochini?
su console ... ma giocare con un pad ad un fps mi fa' cagare a spruzzo ... cmq sembra che sto bo2 non sia ottimizzato con il culo come bo1 ... cmq sul discorso soldi se li avessi lo avrei preso al day 1 ... vedo di risparmiare ste settimana ma 50 euro sono una martellata sulle palle
Io non so che differenze ci siano tra modern warfare e blackops ma con quest'ultimo, come con BO1, ho grosse difficoltà a colpire...non so da cosa dipenda xchè coi vari mw facevo oneste figure, qua sembro totalmente gnabbo



grifo non vorrei offenderti ma sei nabbo

te lo faccio a 30