Call of Duty 7: Black Ops


Mi hai sentito lamentarmi sul senso di questo thread o sull'esistenza di sezioni dedicate?


no ma tu vuoi postare come voglio postare io ... dico pero' che non serve a niente fare x topic che parlano della stessa cosa se ce' una sezione dedicata a questo o a quello , stop e penso che questa sia una delle cose piu' sensate che ho scritto qui ma tu naturalmente devi sempre fare lo sbruffone
a me il single dei cod è sempre piaciuto, a parte il solito problema della brevità
l'involuzione riguardo sopratutto il multi, ma almeno stavolta ci saranno i server dedicati


qui si parla dei giochi in un altra maniera: se sulle sezioni dedicate si parla come "main game", cioè che quando hai tempo libero giochi solo quello, fai tornei cw hai un clan etc; mentre qui se ne parla come uno dei tanti da giocare solo in sp e qualche sparo in mp, per mollarlo dopo un mese al prossimo gioco che merita.
bisogna mettere un esame di QI per entrare in all gamez.
qi generale?
116.


ma


peccato che poi nessuno ci posterebbe piu'






l'idea era quella: almeno la sezione diventa pulita.
Chi scommette sulla durata del SP?

Io azzardo un 4 orette.


se c'è un oretta buona di script, forse



Terribilmente vero, mi sono addormentato nelle favelas con le casse a tutto volume e non ce l'ho fatta ad andare avanti.



Mio Dio non c'avevo mai pensato.

Speed chiudi il gas

Host prendi il gatto


Chiudiamo baracca!


mamancoperilcazzo !
a me basta che il single sia deecente fanculo il mp tanto non ho più tempo ormai
Io stavolta aspetterò almeno un mese per prenderlo. Ancora mi brucia il culo per aver acquistato mw2 quasi subito e per averlo cestinato dopo poche ore di gioco


E se lo dice fusta..
va che non è la gara al cazzetto, è palesemente nella media..


stessa cosa mi è successa con moh, mamma mia che pacco di gioco