Call of Duty 7: Black Ops

lol ma è peggio dei fifa, uno ogni 6 mesi?
Mi aggrego alla voce del coro estremista.
La mia personalissima opinione e' che sia semplicemente inguardabile.

EDIT: Ma Cristo......non mi incorpora debitamente il codice yt. Fanculo!
Vabbe' link ad HWU qui
essendo il capitolo della treyarch (come il terzo, osceno, e il quinto, altrettanto) è roba comunque da saltare a priori.

Davvero osceno il video del multi appena postato, tra l'altro che reload a velocità luce hanno messo per rpg, lanciamissili e compagnia spammante?
Definirlo imbarazzante è fargli un complimento.
ragequittato dopo nemmeno 40 secondi
ma cristo parte con 2 lanciarazzi, balestra ( ... ) e akimbo di pistole senza un accenno di rinculo...
a sto punto gioco a quake faccio prima
Perchè non hai visto i coltelli sparati dal manico.
Ballistic knives



Carina la modalità in cui ad ogni kill ti cambia l'arma automaticamente nella successiva anche se in questo modo il vantaggio del più forte è esponenziale e vedo poco margine per un recupero da parte degli altri. Avrei fatto piuttosto al controario, tutti iniziano con l'arma più potente, ad ogni kill scali alla precedente fino ad arrivare all'ultimo troiaio tipo il coltello e se uccidi uno con quello allora sì sei the master.


Non spariamo stronzate, il single player del 5 era curatissimo e fatto molto bene, tralasciando qualche sbavatura.



ok odiare CoD, sono in prima linea anche io, però cazzo, evitiamo i commenti da nonnini, è da CoD4 ormai che il gioco è così e in ogni caso è una demo, è normale ti facciano vedere le sboronate


no
ma proprio no
contando che si puo togliere tutta la nutella, avrà demo, lean, pam e promod e tutti i tool della terra, senza contare la lan e i server dedicati, io una opportunità gliela dò.
ma 1 di numero però, sia chiaro.
CoD 7 = gioco per bimbominchia nutellosi
black cocks per tutti
Mio Dio che bimbominkiata da console fanboy
Però alcune modalità a me sembrano divertenti
ci sono una marea di nutellate sopratutto le armi , un rpg che lo ricarichi piu' veloce di una fionda , coltello lancia razzi ecc e imho anche altre porcherie non si vedono ... pero' magari se fosse solo con le armi " normali " magari non e' cosi' male ... vediamo ... piu' che altro la merda e' che costera' 60 pleuri all'uscita e rimarra' cosi' per 1 anno
Ragazzi, solo un appunto. State confondendo una modalità con TUTTO il lato multiplayer.

E poi non è che il gungame l'hanno inventato loro eh è da cs1 che c'è


Ne parlano bene all'estero come gioco, però parliamo sempre della versione console, per PC uscirà fra 2 circa.

Questo è sicuramente un ottimo promo, non c'è che dire
Figata