Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]



su 2 non ci scommetterei, ma se a quanto pare il multy sta avendo successo almeno una ce la fanno.. magari con un pò di single (basta che non duri 1h e mezzo) e qualche addon al multy


io piazzo 1 po di claymore vicino alla staccionata e alla mia dx (mi posiziono di fianco all' altro)
scambiio la pistola con un ak o cmq un arma auto e tengo lo sniper come principale.
per quelli che arrivano aviotrasportati li sego mentre scendono col canapone
Scusate il miglior server browser per cod 4 è The All-Seeing Eye? Qualcuno usa qualcos'altro?
io uso xfire
Quella missione in difficoltà massima non riesco proprio a farla santo cielo . Il problema è che ho già messo le mine, pensando che la gente arrivava solo dai palazzi, invece arriva anche dagli elicotteri , e per rimetterle dovrei riavviare tutto il livello. Per quanto sia stato bello (quando ti mimetizzi nel terreno e ti passano i soldati sopra >) mi ha davvero fracassato le palle, e col cazzo che lo rifaccio. La tattica migliore che ho usato, è nascondersi dentro il palazzo finchè non arriva l'elicottero. A quel punto torni dal tuo amico idiota, che non sà manco schivare un cazzo di elicottero, e lo porti sul coso di salvataggio. Sono arrivato massimo al punto in cui arriva l'elicottero, ora non sò più che fare. Sono un uomo distrutto, aiutatemi
quelli che scendono all'inizio dall'eli puoi segarli mettendoti di sotto a uno a uno


usa qtracker.


sembra il futuro di ase...
mettole clay in zone dove m tirano e sto d fianco all' altro cecco e tiro senza problemi con un ak al posto della pistola e lo sniper rifle, se finisco le ammo, prendo un dragunov li x terra. in caso di pericolo vicino alle auto raffico sull' auto che esplodendo li sega
cmmq nell' epilogo la voce di Gaz c' è magari è ancora vivo
dopo un colpo in testa? avrebbe più senso price dato che lo stavano rianimando. la voce io non l'ho proprio notata
semi OT
annunciato call of duty 5, seconda guerra mondiale in pacifico
Un mega
ah, il titolo della missione sull'AC-130, "Death from Above", è anche il titolo di una canzone degli Anthrax

lo sapevate?

sapevatelo




ancora no comment sulla scelta del periodo storico per cod5

ma un cazzo di vietnam no eh??
il vietnam per un gioco alla cod non ci starebbe proprio, nemmeno in pacifico se è per questo... credo che per il contesto " GIUNGLA " ci vorrebbe un gameplay molto più lento e cod non può permettersi una svolta radicale al 5o capitolo
quindi solo gli ameri-cani? che merda

anzi metteranno price a costruire ponti ( fine citazione )



sono pazzi


è quella che dice
we' re ggoing deep we' re going hard




ma che dite... GIUNGLA RULLA