Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

Io avevo sentito parlare di Middle-East.
ma il 3 quindi non esce proprio per pc?

Passerò al 4
Bunny bunny,lean on jump,strafe runner omg pVo gg...Che cambino modo di concepire i giochi


Hai ragione.
Chissà perchè ho associato subito al periodo in cui è ambientato Op.Flashpoint (metà anni 80)

Al massimo chiederanno a Tom Clancy, qualche emergenza defcon riesce sempre a trovarla


Bello il trailer
"Call of Duty: Modern Warfare, as we stated before, moves the Call of Duty franchise into the modern era, where you'll serve as part of the U.S. Army, U.S. Marines, and British S.A.S. to take on terrorists loyal to an aggressive Middle Eastern dictator"


cazzo potevano ambientarlo nella guerra della Falkland

e/o in Colombia

e/o in ex-Jugoslavia

e/o a Cipro

e/o in Africa

e/o nel Kashmir

e/o in Afghanistan



edit: potrebbero pure renderlo un po' più simulativo e verosimile eh..
potrebbero anche non chiamarlo call of duty a quel punto


beh non sarebbe per forza una cosa negativa mi sa


aggiungo anche le guerre arabo-israeliane
Ecco il trailer! http://www.mondoxbox.com/news/9054/call-of-duty-4-modern-warfare-primo-trailer.html
Spettacolare direi
Mi ha già rotto sto gioco, io voglio combattere i terroristi/invasori americani e rispedirli a casa
Liberare il mondo dall'oppressione USA
Quando dicevo Bello il Trailer intendevo quello di CoD4 non l'altro.

Ma cmq col termine Moder Warfare si intende tutto e non si intende nulla secondo me quello che si vede nel video, MA IL TUTTO IMHO , e' una rappresentazione della nuova saga non un gioco singolo.


in cui non e' stata sparata neanche 1 pallottola?


Ho già spiegato più sopra. Il conflitto può essere benissimo fantasioso.

Comunque è in medioriente, fine dei giochi.
L'ambientazione è comunque quella, Middle-East, la divisa è quella della Us-Army.

Peccato che dal video si capisca ben poco, troppo frenetico.
Speriamo sia un pò più simulativo, potrebbe uscirne un multiplayer spettacolare.

@ardò: saga? allora avrebbero levato la dicitura CoD imho.
Si saranno rotti della solita WWII e magari andando avanti vedremo scenari nuovi.



Questo video mi ha causato un forte stress epidermico
magari introducessero più tattica e simulazione

altrimenti resteranno ai livelli degli altri cod che, se pur belli, restano giochi dominati da script su script
Non credo che questo nuovo Cod sarà più simulativo, visto lo stampo che ha la serie, dato che poi hanno tenuto il marchio probabilmente significa che non si discosteranno molto dal concept originario (mezzo arcade + scene scriptate).
Detto questo non è che mi dispiaccia, anzi, il primo mi è piaciuto come mi piacque Moh:AA (anche se questo lo ritengo un po' sopra), il secondo fu un po' banalotto, non aggiungeva praticamente nulla, il terzo penso sia inutile. Questo capitolo se non altro porterà aria fresca nella serie, un quarto ancora ambientato nella ww2 non avrebbe avuto alcun senso, staremo a vedere!
http://www.charlieoscardelta.com/indexnew.php

Uncut reveal trailer...

Mi sono registrato ma non mi arriva la mail, resto in attesa.