call of cthulhu-lovecraft secondo bethseda

Ma, tra le altre cose, sono solo io il cretino del tutto incapace di finirlo??

Dalla scena del sommergibile che mi spara addosso un siluro, quando arrivo alla stanza dove c'era la grata, mi cade addosso sempre un cubatura di parecchi Pantheon di roccia ... chiedo al signor La Forge un teletrasporto d'emergenza?
Io SCRIVO IN MAIUSCOLO E SONO POTENTE!!!!

Cazzo gridi?

Comunque, faccio quello che ciascuno potrebbe fare se avesse un minimo di grigiore nel cranio

Linko una soluzione

http://db.gamefaqs.com/console/xbox/file/call_of_cthulu_dcote.txt

Ohilalà!


E' un bug del gioco, lo ha fatto pure a me.

Devi modificare il file ini (o quel che è, non ricordo) e aumentare la velocità della corsa.


io la sequenza l'ho finita senza problemi (al secondo tentativo), ma ho sentito di molti che si sono trovati nella stessa situazione di cui parla Schidzo... comunque sul forum ufficiale ci sono n-mila thread al riguardo...

http://www.callofcthulhu.com/forums/
Si, il bug dipende da certe combinazioni hardware... alcuni lo hanno, altri no.
Infatti, avevo letto... comunque sempre sul forum linkato trovate il salvataggio per sbloccare il finale alternativo/segreto... immagino che come me molti non avranno voglia di rigiocarselo e finirlo con il punteggione uberleet solo per vedere un minuto di filmato in più (per quanto "rivelatore")...
Grazie, adesso provo, chissà che non riesca a finirlo .
Fuz, mi presti 10k post dal tuo contatore? ... poi te li ritorno ...



volevo scrivere scroti
Ahhhhhh ora mi è tutto chiaro .
E' molto bello per ora, non me l'aspettavo. E' quasi come mi immaginavo Innsmouth dai racconti. La parte stealth e' un po' penosa ma per il resto e' interessante.


Innsmouth, insieme agli ultimi due livelli (che ho adorato), è la parte migliore. Goditela finché dura (in mezzo c'è la mediocre e palloserrima raffineria Marsh, ed il discreto livello "dagoniano").
Mah non è che sia poi granché come livello, quello di Innsmouth.

Il problema di fondo è che la mappa è troppo piccina, si prova quel senso di essere chiusi in una scatola di fiammiferi e avere pochissime azioni a disposizione tant'è che il gioco vero è improntato sulla sparatoria dal momento che la modalità furtiva è progettata male e realizzata peggio.

Uhm sono ripetitivo se dico che anche questo gioco poteva essere fatto meglio?


Intendo a livello di atmosfera e citazioni lovecraftiane (la fuga dall'albergo... una delle poche scene di azione, se non l'unica scena di azione del repertorio lovecraftiano tratta da shadow over innsmouth, e decisamente degna di essere ricordata e lodata... non a caso trasposta pari pari anche in Dagon ): il livello di innsmouth da questo punto di vista merita alquanto, poi a livello tecnico ha molte pecche così come tutto il gioco.

L'ho finito (nonostante molti scazzi, e momenti di giocabilità infima) proprio per amore del buon H.P., mai così "rispettato" su schermo (e gli ultimi due livelli sono pregni del Lovecraft più classico)... per il resto il gioco, tecnicamente, è tutto meno che eccelso (non è solo lo stealth ad essere mediocre, ma anche il level design "scatoloso" così come molti dettagli più o meno rilevanti).

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=394496&highlight=call+cthulhu te lo sei perso ?


Eddai, su monitor intendevo dire

Su schermo (cinematografico) al di là dello (stiloso, ma comunque amatoriale, e spesso si vede... molta passione ma anche molta ingenuità) mediometraggio di cui si discuteva in quel thread, imho resta il discreto Dagon in testa, e ovviamente Il Signore del Male/Il seme della Follia (anche se non "ufficialmente" lovecraftiani, ma i temi son quelli)... tra l'altro per chiudere l'OT: consiglio di vedere l'ottimo Cigarette Burns sempre di Carpenter (episodio della serie Masters of Horror) in cui si riprende in buona sostanza lo spirito de Il Seme della Follia... certo che il livello di fedeltà di Dark Corners è ancora ineguagliato o quasi, nelle produzioni cinematografiche (complice anche il fatto che il mito lovecraftiano meriterebbe tempi lunghi per essere sufficientemente esposto... tempi che esorbitano da quelli cinematografici: fatemi una serie tv )
secondo me il gioco fino alla fuga dall'albergo (compresa) è spettacolare.. sarà pure piccolo il livello di innsmouth ma l'atmosfera è quasi perfetta..
la fuga dall'albergo ad esempio è bellissima
poi però si scade nella noia più totale tranne qualche ottimo livello =\
il procedimento per installare hitman blood money è semplice all ' inizio poi iniziano i problemi.Finito di installare il gioco con daemon tools il gioco mi dice che possiedo una copia protetta e quindi pirata...è vero!!!.Ci sono poi vari programmi nel dvd ke servirebbero a sproteggere la copia ma ce ne sono troppi! ad esempio "nightmare" ke servirebbe a scollegare la periferica del lettore dvd\cd per evitare la protezione e far partire il gioco.se qualcuno sa come far partire sto maledetto gioco de hitman me lo dica!!! grazie(originale adesso me costa troppo)
io sto "nightmare" de merda nn lo so usaree!!!