Ma ti immagini gli sceicchi che comprano tutte le altre squadre di calcio e Jeff si compra la Juve

Non possiamo piu' competere se non spendiamo i picci.
[QUOTE=maROUuu;20602352]Oh beh qualcuno fantasticava dell’incontro tra Lapo e Jeff Bezos qualche weekend fa.
Ma ti immagini gli sceicchi che comprano tutte le altre squadre di calcio e Jeff si compra la Juve
Non possiamo piu’ competere se non spendiamo i picci.[/QUOTE]
Abbonamento allo stadium compreso in amazon prime
[QUOTE=Steeve;20602315]C’era anche Hitler che cavalcava un t-rex nella foto?[/QUOTE]Rotfl
Gli agnelli sono presidenti della juve dal 1492 però oh SCANSATEVI CHE ORA ARRIVA DEL PIERO A DIRIGERE TUTTO!!!1111
[QUOTE=duck;20602371]Abbonamento allo stadium compreso in amazon prime [/QUOTE]
Come no, tolgono proprio gli abbonamenti e triplicano i prezzi dei biglietti “ma tutte le partite della su prime con una piccola aggiunta di prezzo”
[QUOTE=Drunkenduck;20602672]Approfitto dell’ennesimo articolo della Gazzetta sul calciomercato juve, sarà la volta buona che qualcuno in Italia prende di Maria ora che si svincola?
Sono anni che scrivono che verrà in Italia a questo o a quello [/QUOTE]Noi avremo già Draxler in quel ruolo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
[QUOTE=licher;20603002]Pogba al Real Madrid
Dybala al Manchester Utd
Mbappe rimane al PSG[/QUOTE]
quindi:
dybala se ne va in usa, mbappe al real e pogba resta allo united
apposto
[QUOTE=Bargle;20604662]Ciò un po’ di novità, se non mi pesa il culo quasi quasi apro il topic del calciomercato v6, si accettano suggerimenti sul titolo perché non tutti nasciamo Port.[/QUOTE]
chi prendiamo? salah o mahrez?
[QUOTE=Bargle;20604662]Ciò un po’ di novità, se non mi pesa il culo quasi quasi apro il topic del calciomercato v6, si accettano suggerimenti sul titolo perché non tutti nasciamo Port.[/QUOTE]
se pensi che l’inter sarà protagonista del prossimo calciomercato direi “Calciomercato c’hai 2 spicci?”
se pensi che il Milan sarà protagonista del prossimo calciomercato “نقل سوق الملوك الجدد”
Se pensi che la Juve sarà la protagonista del prossimo calciomercato “Calciomercato v.6: Esami al Cepu”
Ma non sono spassosi come quelli di Port che ha un talento naturale per queste cose
[QUOTE=CiViCo45;20604694]chi prendiamo? salah o mahrez?
[/QUOTE]
Mahrez lo accostano già a noi ma non lo vorrei per nulla al mondo. Classico giocatore che sa saltare l’uomo (e c’abbiamo già Leao) ma che non porta a nulla. Ora sta rendendo bene solo grazie agli schemi di Guardiola
Piuttosto punterei ad una punta centrale in modo da far rifiutare Giroud e ad un sostituto di Kessié
[QUOTE=licher;20604824]Mahrez lo accostano già a noi ma non lo vorrei per nulla al mondo. Classico giocatore che sa saltare l’uomo (e c’abbiamo già Leao) ma che non porta a nulla. Ora sta rendendo bene solo grazie agli schemi di Guardiola
Piuttosto punterei ad una punta centrale in modo da far rifiutare Giroud e ad un sostituto di Kessié[/QUOTE]
han già preso origi
[QUOTE=Nikita;20604702]se pensi che l’inter sarà protagonista del prossimo calciomercato direi “Calciomercato c’hai 2 spicci?”
se pensi che il Milan sarà protagonista del prossimo calciomercato “نقل سوق الملوك الجدد”
Se pensi che la Juve sarà la protagonista del prossimo calciomercato “Calciomercato v.6: Esami al Cepu”
Ma non sono spassosi come quelli di Port che ha un talento naturale per queste cose [/QUOTE]
Il secondo titolo mi intrippa ma poi è un dito nell’occhio per fare search, vediamo che mi invento.