Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

fatelo con stile

Preso Elmas sembra a 15 milioni di € che il lire turche saranno come 100 milioni PPP, grazie Erdogan dittatore vero
Non capirò mai la napoletanità, la foto di maradona e sarri vicino a quella dei nonni sullaltarino in cucina, la divinizzazione di professionisti strapagati


ma spero sinceramente che sia una stronzata clamorosa, perchè altrimenti la coppia delle meraviglie De sciglio-Darmian sulla fascia destra sarebbe veramente da annali del guiness dei primati per quanto spruzzano merda da tutti i pori


sarri, sta vicino al cesso, che fa da contenitore allo scopettino chiamato gonzalo (detto la lota)


Darmian ogni estate lo accostano ad Inter e Juve. Ci credo pochissimo comunque che vendono Cancelo dopo aver dato via Spinazzola

Io invece un po' ci credo, se vogliono prendere De Ligt cassa da qualche parte devono farla, e i nomi di mercato in difesa da cui fare ricavi son Bonucci, Sandro e Cancelo...
Si ma stanno vendendo kean, hanno fatto plusvalenze da parecchi giovani, e devono piazzare ancora altri 3/4 giocatori...
Ma non ha proprio senso vendere cancelo prendendo un centrale, io mi aspetto che c'erano Bonucci per dare fiducia a Rugani e Demiral

Poi se vendi un terzino destro fortissimo come Cancelo devi prendere un'alternativa dello stesso livello o simile, mica puoi presentarti con bidoni come De Sciglio e Darmian
Si anche secondo me il sacrificato alla fine sarà kean, però con i prezzi che girano non lo valuterei meno di 35-40 vista l'età e le potenzialità.

Da una parte mi dispiacerebbe perché ragazzo ha davvero potenziale (fisico +tecnica), ma ha anche il morbo di balotelli quasi conclamato

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ci si è buttato l'Everton pare, anche l'Ajax lo vorrebbe come parziale contropartita per De Ligt, il problema è che più di 30 non offrono.


Io gli aggiungerei anche una fetta di culo vicino all'osso già che ci sono
l'ajax vuole 50 milioni sull'unghia + kean, direi che 80 milioni sono un tantinello troppi
Ma figuriamoci se Kean va in Olanda.

Quello è un altro ignorantone, forse non ai livelli di Balotelli ma potrebbe avvicinarsi, e probabilmente parla a stento la sua lingua madre... di sicuro va all'estero ad amplificare il proprio status di ignorante.


ma è un ragazzino,
che patente hai per giudicarlo scusa?


Lo giudico esattamente come giudicavo Balotelli a 20 anni.
Mario era un coglione conclamato, Kean invece può ancora salvarsi ma ultimamente ha preso una brutta piega.

Giudico un personaggio pubblico in base a quel che fa sul lavoro o in pubblico

Dovrei telefonare a sua madre e chiederle come va a scuola il figlio oppure chiacchierare di trattori John Deere col padre?
Balotelli era fuori di testa ma era forte, Kean manco quello


dall'alto di quale esperienza di formatore di giovani talenti parli?
dall'alto di quale esperienza dei diritti essenziali dell'uomo prendi le difese di Kean?
Ma che ha fatto Kean a parte arrivare tardi in allenamento?

Boh magari me lo son perso, chiedo.

Comunque a 20 anni io ero molto più coglione.