Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



spero vivamente che rimanga li dov'è, sopratutto se vogliono inserire nello scambio anche Zaniolo.
imho dar via un giovane talento per prenderti un permaloso a un panino dall'obesità..

per una sola competizione a mio avviso so tanti....potete purgar i 2 bad boys


Sempre.pensato che è stato uno sbaglio prenderlo, forte coi deboli e debole coi forti. Nonostante ciò alla fine anche lui è servito allo scopo.
Fisiologicamente ogni grande squadra ha residuati bellici da mantenere, per vincere la concorrenza devi proporre contratti lunghi e onerosi, poi quando il giocatore va in surplus te lo cucchi e basta.


per me kessie biglia borini e cutrone partono
intanto barella all'inter
Gran colpo imo, un po' rosico, ma non possiamo prenderli tutti asd

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Ma va, abbiamo fatto benissimo a prenderlo. Indebolito e fatto rosicare all'inverosimile una diretta rivale e confermato il dominio supremo in Italia.

E in ogni caso già solo per i fegatini campani ne è valsa la pena, tanto mica sono soldi miei
gg, speriamo esploda in un mare di cartellini rossi
Barella 45 bombe, quanto Ciao Mario.


E' ora di aggiornare l'avatar





mi piace più quello tradizionale, sono amarcord




anche per me sono tanti, e concordo con civico che kessie biglia e borini sono in uscita. Quando e se li piazzeremo poi prenderemo gli eventuali sostituti. Cutrone non lo so, spero sinceramente di no.


infatti temo che abbia questi propositi in mente, magari pensa che a lungo andare Sarri gli conceda qualche occasione per giocare e dimostrare che ancora valga qualcosa, ma non ha capito che se la società decide che è fuori dal progetto il campo non lo vede se non per gli allenamenti con la primavera e nelle partitelle a palla prigioniera.
agevolo pic di gonzalo in questo momento


Spoiler



C'è anche quello nuovo.





in prestito alla Juve B di serie C


Non te la cavi con un triplo rotfl. E' troppo bello per non cambiare avatar.


Io son abbastanza convinto che una stagione negativa prima al Milan e poi tutto depresso al Chelsea non abbia reso Gonzalo una turbo merda quindi restasse alla juve "da recuperabile", quindi non in totale conflitto con la società, imho non farebbe male