Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



secondo me fa benissimo a puntare i piedi

ma poi perche' dovrebbe spalmare? si tiene questo ingaggio fino al 2021 e poi se ne va negli usa a morire

devo dire che la situazione e' molto divertente da spettatore disinterssato ai fatti


il giampa in realtà, per chi ha visto tutta la conferenza, ha detto che non ci sono obiettivi, che ci vorrà tempo, e che non vuole fare alcuna promessa. La storia del "testa alta e giocare a pallone" é stata una battuta, gli hanno fatto una domanda del cazzo e ha risposto in modo ironico e senza alcuna presunzione, sfida o attacco a conte.

Sono convinto anche io che non vedano l'ora di allungare il drama sul Milan, ho avuto la tua stessa impressione, com'era ovvio aspettarsi


beh, se vuole continuare a giocare da titolare e rilanciarsi come giocatore magari preferisce andare altrove invece che scaldare la tribuna per due anni, poi se invece preferisce stare a torino a sfondarsi di bagna cauda allora hai ragione te

Secondo me finirà o alla Roma o verso qualche squadra media della premier, che si può permettere il suo ingaggio.


e allora avevo capito bene..che latrine


piu che sfondarsi di bagna cauda penso sia un misto tra:
astio per il calcio in culo di un anno fa
consapevolezza di non riuscire a strappare un ingaggio simile

unica cosa che puo' provare la roma e' fare leva sul suo bisogno di coccole, ma sui soldi non credo transigerà


L'ideale sarebbe che rimanesse da voi in tribuna a consolidare la sua carriera da giocatore finito con voi che dovete cacare fino all'ultimo centesimo per un rottame inutilizzabile


Deve stare attentissimo perchè se punta i piedi ha finito la carriera con largo anticipo


imo l'ha già finita a giugno dell'anno scorso, poi non si sa mai eh


Era inteso come "arrivare a truffare qualche squadra cinese o americana che gli permetta di svernare in età avanzata"


I milanisti che tardano a dare l'OK per fare la cresta sugli incassi dei bergamaschi


Ne abbiamo già avuti di personaggi così...
Iaquinta, Martinez, de Ceglie ...


non credo prendessero le cifre del pipita, però
certo che quello scudetto vinto, caro gli è costato


ma no, ne mancano molti di piu.
2 centrocampisti, 1 difensore centrale, 1 seconda punta.


SP7


La merda di iaquinta prendeva 3 milioni a suo tempo, che in proporzione ai ricavi è forse addirittura di più...

Il malaka invece prendeva meno, e ha pure accettato una riduzione e prolungamento dello stipendio per spalmare gli ultimi due ammortamenti


Si, contando che se si fa 2 anni in tribuna nel 2021 torna in Argentina a pezzentare



Spoiler




Pepe era un signor giocatore rispetto alla marmaglia citata sopra


centrocampisti al momento abbiamo, per 4 posti:

Biglia Kessie Chalanoglu Paquetà bonaventura krunic bennacer Suso ( considero i trequartisti come centrocampisti per semplicità)

Per cui se arriva pure veretù sarebbero in 9 per 4 posti, mi sembrano già abbastanza;

Difensore centrale ne manca uno sicuro perchè ci sono solo romagna e musacchio di disponibili ( con caldara sarebbero 3, comunque ne manca 1).

Per le punte invece abbiamo Andrè Silva piatek cutrone borini. Qua non ho idea di cosa vogliano fare.