Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali




Sbagliato. Quando Ronaldo fa il 9 perde parte del suo potenziale, deve giocare affianco di un 9 vero e proprio, che però DEVE svariare e deve lasciargli spazio. La cosa che spero è proprio che Sarri riesca a far capire i movimenti a Dybala, visto che con Allegri lo faceva abbassare a prender palla a centrocampo, con il risultato che su di lui scalava un centrocampista e il caro vecchio CR7 non trovava la corsia preferenziale, cosa che dopo un po' di sbatti, a campionato vinto, si è rotto il cazzo e si è messo a trollare aspettando la fine della stagione
Praticamente hai detto la mia stessa cosa in altri termini

Eh credo che al tizio suo amicone gnegnè sia andata potenzialmente peggio, inquinamento volontario del mare e guida senza casco in zona pedonale, c'è del bel materiale per un multone coi fiocchi.


Al massimo il contrario, comunque CR7 deve partire da esterno con una punta vera presente sul campo, e poi si accentra, non che parte da centrale e si allarga
Ogni volta che sento parlare Galliani resto folgorato, quasi ipnotizzato ad ascoltarlo. (effetto simile che mi fa il suo superiore )
Non vuol dire che condivida ogni sua parola o pensiero (esattamente come l'altro ) ma che mi piaccia come lo dica e che l'ascolto sempre volentieri


Sarà che sono cresciuto mediaticamente con loro, che il sentire il loro tono di voci mi attiva un flusso di coscienza di joyciana memoria
Ma Neymar che non si presenta al raduno? Vuole davvero forzare la mano all’emiro? Spero che lo tengano in tribuna fino alla fine del contratto, ‘sto mongoloide


Si è accorto che guadagnare di più e giocare in un campionato di merda.non sempre vale la candela


Beh ne ha guadagnato 2000 e ne ha persi 500 per lo scooter e altri 5000 per la multa

Balotelli ha un futuro da broker
A me la cosa che colpisce di più è che in quel quadretto Balotelli sembra avere ancora 15 anni.

C'è gente che diventa imprenditore, si costruisce un futuro per quando finirà la carriera di calciatore, c'è chi fa la bella vita oziando in spiaggia, ecc.
Balotelli invece è disoccupato e gira con dei ragazzini a fare vandalismo

Buttare soldi sfidando gli amici con scommesse ridicole e assurde è proprio come immagino il riccone stupido che s'è ritrovato pieno di soldi per sbaglio
Edit


ha detto che aveva avvisato, pare presenzi ad una cosa di ua fondazione di cui lo stesso psg e' parte...ma non ricordo oltre la notizia sentita di sfuggita


vabbè, ma non è questione di immaturità, balotelli è proprio un fesso fatto e finito, ancora qualche anno e lo vedremo in prigione per qualche cazzata, una volta che i soldi saranno finiti.
Visite in corso per Romero...
ah dice che c'e' accordo per barella a 45 pippi

giuntoli a madrid




Spoiler

madonna come mi caco sotto che sia un pacco colossale


Everton al Milan?
no é una cagata già smentita dalla società.

Si punta credo su Veretù, poi ci saranno le cessioni, poi imo ad agosto verrà piazzato un ultimo colpo, o quantomeno é quello che han fatto capire ieri paolo e zvone.
Veretout mi fa cagare, se lo intendono come regista.


quindi considerando che higuain alla juve prende 7.5 milioni di euro, mentre la roma ha un tetto di ingaggio di 4.5 milioni di euro, basterebbe fare un triennale ad higuain a 4.5 per arrivare a 13.5 milioni, mentre per alla juve in due anni prenderebbe 7.5*2 = 15 milioni.

1.5 milioni di buonuscita per pareggiare il mancato stipendio e amici come prima


ho visto un pezzo di coferenza quindi potrei esagerare, ma mi sembra che Giampaolo sia bello carico....su SKY già hanno contrapposto il suo "testa alta" al "testa bassa e pedalare" di conte, condito con u "merito di stare qua"

da come si posizionano le pedine sula scacchiera direi che i mood che vogliono creare e' un fail per lo scarso giampaolo ed un piedistallo bello alto per l'umile e lavoratore conte

il vomito....giornalai da vomito
Forse oggi arriva la conferma di Barella all'Inter

Speriamo, secondo me è forte forte.