Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Eh, avranno abbassato l'offerta dopo aver letto NGI ed essersi resi conto di avere 200 milioni da ripianare in bilancio


Agresti poco fa ha scritto di offerta di 65mil da parte della Juve contro i 75 richiesti

https://mobile.twitter.com/ForzaJuve2017/status/1148180326428106752
forse quella di 45 e' quella rifiutata fino ad ora ed hanno alzato a 55

edit: 65
Utilizzando il buon vecchio flusso canalizzatore quindi


ieri cosi' dicevano su sky, prenditela con loro, parlavan di un'offerta di 45

poi capirai sto grande torto che ti e' stato fatto oh....ho addirittura dimenticato 10 miGLIOni..imperdonabile proprio
Si scherza, rilassati
beh se c'era marotta si partiva con un'offerta a gennaio di 5 milioni + il prestito di padoin, poi si alzava a giugno a 10 milioni pagabili in 5 anni più 10 di bonus in caso di vittoria del torneo intergalattico di dragonball, a luglio megasprint a 15 milioni + 20 di bonus + l'autografo di buffon e ad agosto il giocatore si accasava altrove
quindi bonacci parte mi par di capire?


...e avremmo preso ranocchia dall'inter
Se arriva De Ligt penso di sì, perchè con Bonucci ci sarebbero 5 difensori centrali (Bonnie, Demiral, De Ligt, Rugani, Chiello), che sono decisamente troppi.
certo che siete proprio assurdi a lamentarvi di chi, storto o morto, vi ha portato 8 scudetti
Io spero che demiral sia già abbastanza pronto da entrare nella rotazione e che bonucci parta.
Sono sempre stato un suo estimatore, nonostante gli evidenti limiti difensivi, però vedendolo ci tiri su ancora qualcosa e ringiovanisci abbestia la difesa.

Sicuramente servirà un bel periodo di adattamento... Però ci metterei la firma

Edit:ho failato il quote, volevo rispondere a nat riguardo al bonny

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Demiral secondo me è anche meglio del Rugani attuale, però c'è da vedere perchè quest'ultimo con Sarri quando giocava nell'Empoli era molto più a suo agio.





Ennesima minchiata di calciomercato quasi giunta alla fine
Eh sì sicuramente Caballos andava al Milan, di corsa. Uno così forte non vede l'ora di giocare al milan del resto.


Poi il real ormai è un discount, il milan piglia i giocatori che vuole


Ma io boh... le domande, quelle intelligenti
Lasciate fare le formazioni Fifa e Football Manager: Ronaldo è tre anni abbondanti che fa il 9.
Poi è così bravo che può svariare sulla cara e vecchia fascia sinistra, ed è talmente bravo che in campo può fare un po' il cazzo che gli pare.
Ma Ronaldo ormai è un centravanti a tutti gli effetti, sicuramente atipico, e come tale necessita di un sinergico tutto per lui: cosa che hanno fatto benissimo Benzema e molto bene Mandzukic, finché ne ha avuta; cosa che non riesce a fare (ad ora) Dybala.
https://napoli.repubblica.it/cronaca/2019/07/08/news/balotelli_denunciato_con_altri_tre_per_la_scommessa_dello_scooter_in_mare-230709323/

Balotelli denunciato per istigazione a delinquere e gioco d'azzardo