Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Marotta ha fatto benissimo

tanto a livello di plusvalenza, icancri e' piu' che ammortizzato, si tolgono dalle pallle uno stipendio monstre.

poi ha detto che la juve non si e' sentita...quindi significa che il caro maurito o si accasa a napoli (TIPREGODIODELCALCIONOOOOOOOO) oppure si fa 2 anni in panca all'inter...scade 2021 se non erro.

naingolan costa moto di cartellino..almeno 20 bombe...e' stato comprato solo l'anno scorso...pero' puo' avere mercato comunque


Ma Icardi non è quel tipo di giocatore.

Già l'anno scorso si faceva il confronto su quanto Dzeko facesse giocare i compagni mentre Icardi sparisse per 85 minuti e poi magari facesse gol su zampata o colpo di testa, senza però integrarsi negli schemi della squadra.


awn, le meravigliose lezioni di economia base 2+2 di NGI


ah vabbè quello sì... pensavo intendessi "per il ruolo"


ma infatti icardi e dzeko sono due giocatori completamente diversi.
Conte vuole un attaccante centrale al servizio della squadra, prendiamo l'esempio Pellè per capire bene.

Icardi invece è un finalizzatore e un rapinatore d'area che gioca poco o niente di rimessa con la squadra, quindi poco adatto a quello che intende fare conte, che usa il centravanti più per aprire gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.

Altro discorso invece è Nainggolan, che secondo me si incastrerebbe bene nello schema di Conte, visto che è un ottimo recuperatore di palloni ma sa anche inserirsi benissimo e arrivare facilmente in porta, quindi li il problema è di tipo comportamentale, evidentemente all'inter hanno deciso che il suo stile di vita notturno non è in linea con gli standard minimi che pretende la società
Sì, e poi (a sentire i giornali) puntano vidal che è tale e quale
eh ma conte e' stato preciso: piu' che grandi campioni servono grandi uomini


mi domando comee gestira perisic e brozovic che sono molto incostanti
Io un po' spero che questa rigidità di Conte e Marmotta serva a spingere il belga a cambiare stile di vita e che Conte, sotto sotto, sia disponibile a integrarlo nel progetto se questo dovesse accadere.

Su Icardi invece penso che la chiusura sia totale e irreversibile su ogni livello: proprietà, società, spogliatoio, ecc.


Se fanno marcia indietro su Nainngolan lanciano un segnale che è meglio non lanciare


*
Pitone se salta l'affare Icardi voglio vederti a ballare in perizoma alla rotonda Maradona
Io sono abbastanza convinto che la juve si sia fatta sentire eccome, ma con una pezzentata indecente (del tipo 30 milioni + 10 di bonus o 10 + higuain + 5 di bonus) che Marotta ha ritenuto una burla per prendersi gioco di lui (ma che riproporranno tra un mese quando sfoltiscono l'attacco, se icardi non si accasa prima, per dimostrare che facevano sul serio)


deve prima mettersi su per quanto mi riguarda...non ho ancora visto un video in cui le parti in gioco ne parlano (wandona/adl/marmotta)


e la cosa mi fa ben sperare, perche' quando veramente lo volevamo prendere ci fu un meeting...

per me non vogliono andare via da milano...unica scelta degli icancri's e' la juve...che pero' non li vuole manco con lo spogliatoio del sassuolo.
Io credo che lo scambio di battute a Gennaio su Icardi-Dybala abbiano mandato in puzza un po' tutti e che la voglia è proprio quella di squaleggiare e/o rompere le palle con le offerte ridicole
la juve davvero non saprebbe che farsene di icardi ad oggi cmq eh? a meno di pensare di vendere ronaldo o tenere icardi in caldo per il dopo ronaldo




Secondo me all'inter conoscevano benissimo lo stile di vita di Nainggolan (che la roma nascondeva abbastanza bene) ma hanno voluto rischiare prendendolo, convinti che con Spalletti il giocatore avrebbe mantenuto un atteggiamento più sobrio.

Una volta che questa condizione non si è verificata, ecco la scelta di mollarlo, col rischio pure di fare una minusvalenza, visto che l'avete pagato un botto appena un anno fa e nel frattempo il giocatore è pure uscito dal giro della nazionale per gli stessi identici motivi comportamentali


E' riuscito a gestire Vidal


Sono convinto del contrario... Sarri non ha mai parlato di Ronaldo come falso nove, è quello che hanno scritto i giornali

Anzi sinceramente si è già visto sto anno vuoi anche per come giocavamo che rendeva di più partendo da sinistra... Ecco con un Icardi alla benzema affianco credo che Ronaldo tornerebbe a fare i gol che faceva in liga


in realtà avrebbe molto più senso prendere dzeko e non icardi, visto come gioca il bosniaco per gli altri attaccanti
Benzema infatti si è sempre lamentato che con ronaldo in squadra lui dovesse giocare esclusivamente per il portoghese e non per se stesso