Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Bellissimo un cazzo, adesso ci sono tre squadre anni luce distanti dal Milan
Effettivamente dai protagonisti, dall'atmosfera funerea e dalle domande pilotatissime sembrava nettamente una conferenza gobba 100%

Inguardabile


Io lo avevo detto in tempi non sospetti, eh!
quindi la faraona finalmente migra verso il suo vero habitat


Che schifo diventare una società seria, vero?

Tra l'altro arrivate da due anni di conferenze di Spalletti, che penso siano il peggio esistente allo stato attuale...
Le conferenze zen di Spalletti

Dopo 15 minuti di monologo si erano tutti dimenticati della domanda da cui era partito


beh però chiude all'apice, credo che l'intervista con Caressa sul "PETTO! E' PETTO!" non si possa superare


"Luciano ma ti stiamo dando ragione"
"Vi dico che è petto! Dovete dirle queste cose!"
"Luciano, è quello che ripetiamo da quando abbiamo iniziato la puntata"
"È PETTO! È PETTO! VI HO DETTO CHE È PETTO"
"sì Luciano lo stiamo ripetwlendo, perché ti agiti"
"Dovete dirle le cose! È PETTO!!! Siete disonesti"


5 minuti così


ho passato un week end di inferno


secondo me fotografa solo la connivenza delle squadre satelliti



ah, ritiro quella cosa su Balotelli che matura prima o poi ecc ecc.

scusatemi


lol, ma coe fa poi a rienrare di 400 entro l'anno prossimo?

bho..misteri della fede
enno
attualmente ci stanno 60 milioni di plusvalenze con due rinforzi di tutto rispetto, però dobbiamo rientrare di 200 milioni entro l'anno prossimo altrimenti è default

torniamo a parlare di calciomercato, meglio lasciare perdere il discorso bilancio



vai magico aurelione, regalaci questo sogno

James intanto sembra interessato a restare in spagna, c'è un interessamento dell'atletico madrid a riguardo, state per schivare una pallottola pazzesca.


Mi ricordi da dove è stata fieramente copincollata sta cosa dei 200 milioni? Ultimouomo?
Io mi domando perchè l'Inter non abbia un piano B se non dovesse andare bene per Lukaku.

Per il ruolo di vice centravanti spilungone c'è Dzeko oppure Llorente.
Per il ruolo di centravanti spilungone titolare c'è solo il belga.

Ok che questo tipo di giocatore è passato di moda già da anni, ma non c'è un altro nome da sondare?

un po' tutti...non e' dato come una cosa impossibile da fare..ma agiungerne altri 200...insomma...cmq sono tutte cifre indicative, dipende da cosa mettono a bilancio


Lo avereste avuto in casa, non si capisce perché Marotta abbia deciso di far abbassare ulteriormente il prezzo con quelle dichiarazioni


nel frattempo Raiola conferma che De Ligt ha l'intesa totale con la juve e che stanno tutti aspettando che Juve e Ajax si mettano d'accordo


per come la vedo io e' una situazione di merda cmq perche':

james e' sicuramente un'incognita dal punto di vista sportivo e non costa poco...la trattativaa e' cosi lunga perche' aurelione lo vuole praticamente gratis dal real

icancri che te lo dico a fare....da un punto di vista dei gol..forse ne farebbe almeno 15 (o cmq meglio di milik) ma il costo in termini di spogliatoio e sopratutto gioco secondo me sarebbe ONEROSISSIMO...OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE.

per me non si faranno ne l'uno ne l'altro....anzi quasi ci spero...meglio non spendere e tenerci milik...magari per investire su terzini e centocampo


boh, sto solo seguendo il ragionamento di phyton

comunque, per chi è interessato alla crescita del marchio juve sul fronte asiatico, magari sarà sfuggito un attimo che da qualche anno abbiamo sul retro della maglia una sponsorship che a molti dirà poco

https://www.wired.it/economia/business/2017/07/21/cygames-sponsor-della-juventus/

ma che in asia è una delle aziende più di successo nel settore videogame e card game.

Rage of bahamut è diventato in pochi anni in un vero e proprio riferimento del genere in asia.


un po' tutti quelli che non sanno di cosa stanno parlando immagino... Cosa vorrebbe dire "devono rientrare di 200 milioni"? E soprattutto cosa vorrebbe dire "se fanno acquisti per 200 milioni devono rientrare di 400"?

edit: Spe forse ho capito da dove vengono sti "200 milioni da ritornare entro due anni": https://www.repubblica.it/economia/finanza/2019/02/12/news/juventus_via_libera_a_bond_da_200_milioni-218940696/