Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Dobbiamo chiudere per de ligt, di attaccanti ne abbiamo millemila
Marotta sugli acquisti: "Non dobbiamo fare le cose in fretta perché è cattiva consigliera. E mi rivolgo direttamente anche all'allenatore."

Conte: "Su Icardi e Nainggolan il club ha avuto il tempo necessario per valutare al meglio, prendere decisioni e agire. Io mi sono totalmente allineato alla volontà del club."

Pugnetti sulla schiena everywhere
Conte mette fretta sugli acquisti perché conosce bene l'agosto marottiano... Vuole chiudere la rosa prima di trovarsi seghe strapagate comprate in fretta e furia perché l'obiettivo principale si è rotto il cazzo ed è andato altrove
dall'Inghilterra dicono che è in arrivo un'offerta da 130 milioni della Juve per Pogba
Che sarebbe in linea con la voce che gira sui 200 milioni che la Juve in teoria potrebbe spendere per il mercato, ma ci credo veramente pochissimo
Meanwhile Teo Hernandez si presenta:

"I've come to Milan to win the Champions League"





Marotta comunque sta disintegrando ogni valore di Icardi
Prima : è fuori dal progetto
Poi: la juve non lo vuole
cazzo regalalo allora
È tipo quello convinto che avrebbe trovato in squadra Shevchenko, Ronaldinho e Kakà?
Icardi ci starebbe da dio invece imo
Imho Dzeko o Mandzu ci servirebbero
L'inter è la nuova juve.

E' tutto bellissimo.


Tutta per la minchiata challenge della bottoglia stappata mentre aveva la tuta della juve. Maledetto troll


Lo sta spingendo al Napoli e/o Atletico Madrid.
Hanno i cinepanettoni anche in Spagna?
https://twitter.com/sscnapoli/status/1147478416712769537?s=19

lol?


Intende che vuole diventare una bandiera e aiutarci a vincerla nell'arco della sua carriera. Non si spiega altrimenti
Abbiamo preso Romero in teoria, ufficiale in settimana... Mi sa subito in prestito

Edit martedì visite e ufficialità













si parla di taison come possibile sostituto.
Ma panzotin quanto.prenderebbe in china? 20 milioni a stagione?