Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Il vero Jackpot sono i quasi 50 milioni fatti con le cessioni dei possenti Audero, Favilli, Cerri e Sturaro.
Orsolini a titolo definitivo?

Marrone
Sì, con controriscatto a 20/25 mi pare...
Volevano riprenderlo perché ha mercato e vale già di più

Stesso discorso con mandragora ma lì non serve perché c'è già la clausola che se non riscattiamo (25) e vendono a più di 20 quello che supera viene diviso metà e metà


Intanto de ligt fa slalom tra squadre che si mettono in mezzo e chiama Sarri per presentarsi
Il bologna lo ha riscattato, la juve credo avesse un contro riscatto che non ha esercitato, mi pare sia definitivo
Ah era da esercitare subito? Allora andato
Dicevano che volevano controriscattarlo per girarlo altrove ad almeno 25, si vede che non avevano compratori...
Audero mi dispiace sia andato, la scorsa stagione non mi era per nulla dispiaciuto.
Il corriere dello sport continua a parlare di Icardi al Napoli, la strategia potrebbe essere uno scambio con Insigne, anche lui poco contento e propenso ad andare via
Io Insigne non lo voglio

Visto che Conte vuole rinforzare molto il centrocampo, meglio uno fra Zielinski/Allan + soldi.
Ma chi la vuole quella mezza sega per carità del signore, prendiamoci mertens
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-07-2019/strategia-de-laurentiis-wanda-cinepanettone-convincere-icardi-340667782556.shtml

aurelio ci riprova

beh se accettano una cosa del genre siamo a livelli veramente inarrivabili di trashume
What a time to be alive
Sarebbe il primo cinecoso che vado a vedere direttamente al cinema
Andrei a vederlo per 3 sere di fila il cinepanettone dove Wanda fa il troione e DeLa inserisce a forza qualche battuta contro la Juve nella sceneggiatura

Ovviamente la speranza è che sia una roba così trash che la coppia Icardi ne esca ridicolizzata
Il prossimo natale quindi dove sarà
Wandona così

Maurito al posto di De Sica sarebbe perfetto
Intanto Marotta esclude che Icardi venga alla Juve, più che altro perché la Juve non si è fatta viva
raffinatissimo


Salvo poi dire "tutto è aperto" alla domanda sullo sgambio Wanda-Dybala


In questa squadra ci serve uno grosso di Icardi non ce ne facciamo nulla, perlomeno finché abbiamo cristiano