Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Olsen
mi stava facendo perdere un fantacalcio con una squadra super... immancabile la notifica del gol subito a ricordare che stava giocando la roma
Questa manovra della Roma su Barella è così assurda che sarebbe anche facile pensare che ci sia qualcosa dietro

Se Barella andrà all'Inter, sarò curioso di vedere se la Roma spenderà 50 milioni per un altro centrocampista
Ma la Roma ha offerto davvero 50 bombe?
dicono 35 + defrel
Si, la valutazione è di 50 milioni, ma cash sarebbero 35 + Defrel valutato altri 15.
vabbé si pareggia facile con un 35 + gabigol




Comunque ci credo che ormai i procuratori siano i parenti più stretti... con le commissioni che girano perchè dare 10 milioni a Raiola invece che a tuo fratello?
cmq e' da peracottari bypassare la società quando non c'e' la clausola.

fossi nel cagliari punterei i piedi per una questione di principio
A dire il vero il Presidente della società ieri ha detto che avevano trovato un accordo 20 giorni fa.

20 giorni fa, però, aveva detto che l'offerta dell'Inter non era sufficiente.

Insomma c'è qualcosa che non torna.
ha detto che 20 giorni fa avevano un accordo sul fisso ma poi non si sono fatti piu' sentire per chiudere e allora ha un accordo con la roma....c'e' sicuramente qualche storia di scortesie sotto
se non sbaglio è possibile contattare il giocatore previo consenso della squadra che detiene il cartellino comunque
lol visite domani per buffon

50 euro che se per caso finiamo in finale di champions la vuole giocare lui
ma le voci della clausola di fare almeno 8 presenze per superare Maldini?


Penso che l'abbiano ripreso apposta
Come sputtanarsi una carriera.
Doveva smettere 3 o 4 anni fa.
Spero che almeno gli diano 2 euro, tipo cifra simbolica


ci sei quasi, 2 milioni

comunque si, buffon ha la promessa che gli fanno giocare ste 8 partite di serie A per battere il record di maldini, complimenti a buffon per sta straccionata


oddio 2 anni fa era ancora un signor portiere
Sta faccenda di Buffon sta diventando ridicola
Chi l'avrebbe mai detto, trattandosi di un uomo così raffinato e piacevole.