Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Ancora fumata grigia, per fortuna. A quelle cifre sarebbe una follia per questo Kessié-bis di 26 anni.


Mi tengo il mio.
Ufficiale Sensi

Curioso di vederlo all'opera. Speriamo sia più efficace di Brozovic.




A me sembra tenda a giocare più arretrato di brozo
Più arretrato di Brozo dell'anno scorso ci sono Skriniar e De Vrij

Brozo per quanto faccia bene il metronomo è sempre molto scolastico, a noi serve più materia grigia la dietro
Ma stanno veramente pensando di ri-prendere pure Marchisio, dopo Buffon...

Fra un po' Allegri si proporrà come vice di Sarri.
Hanno capito che è l'anno buono per alzarla e stanno ri arruolando tutti gli elefanti per farli morire col sorriso
Radio mercato dà Lukaku e Barella praticamente conclusi


Non è che l'hanno capito.
Lo sanno


Beh Nomen Omen


Sensi è una mezz'ala, più che un regista. Secondo me sarà ancora Brozo ad agire in quel ruolo, ma con di fianco Sensi avrà uno che parla la sua stessa lingua e ne guadagnerà pure lui in qualità.
L'Inter offre 10, ma la Roma chiede 20 per Dzeko.

Pare che l'Inter stia valutando Llorente (svincolato) al posto del bosniaco.

Come avevo immaginato, Conte vuole avere almeno uno spilungone ad inizio ritiro (7 luglio mi pare) e, visto che per Lukaku ci vorrà tempo e che Dzeko s'è complicato, è probabile che prenderemo Llorente.
quindi la cosa di barella alla roma era na cazzata? non ci st capendo piu' niente

i ritiri iniziano la settimana prossima e non sbaglio

immagino conte che lunedi' avra' solo una punta che non vuole in campo


cmq avremo inter milan lazio che faranno il 352 (la roma che modulo fara'?) ...secondo me vedremo un bel campionato di merda ma potremo sperare qlc in uefa
Per me uno fra Dzeko e Llorente ci sarà fin dall'inizio del ritiro proprio perchè Conte baserà il gioco offensivo sullo spilungone e vorrà tenere Icardi ai margini.


Barella ha l'accordo con l'Inter. Il Cagliari ha l'accordo con la Roma che offre di più.

Attuale stallo che finirà come al solito accontentando il giocatore, perfezionando l'accordo tra Inter e Cagliari andando ad inserire una contropartita gradita o aumentando l'offerta economica.
llorente?

hummaronna e da dove esce?

e coso la morata? non se lo incula piu' nessuno?

ma soprattutto....chi cazz'e' Elif Elmas? sarebbe un nostro obbiettivo
io se devo prendere dzeko a 20, in scadenza di contratto a 3/4 mln all'anno piuttosto provo puscas in ritiro che ha fatto bene al palermo e in u20, come panchinaro di qualcun altro (che nelle idee di conte dovrebbe essere lukaku)


Andato in scadenza dopo due anni al Tottenham, che ha contribuito a portare in finale di Champions League.

Buongiorno Pitone.


Dzeko li vale tranquillamente 20M, è una certezza per la SerieA.


no, dico mi risulta nuovo come nome accostato all'inter....e' spuntato cosi all'improvviso solo perche' ha trascorsi con l'inter?
E' una roba uscita stamattina.

Penso la classica invenz.... ahem... deduzione giornalistica seguita alle difficoltà per trovare un accordo su Dzeko, visto che c'è Conte all'Inda.