Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



ah perche' secondo te quel pallemosce non ha risentito del calcio in culo, prima della juve e poi del milan?

davvero? e' tutto partito dall'acquisto di ronaldo..e da li un rotolare nella merda che si merita, con somma gioia di tutti noi partenopei


?

Sono giorni che ti si dice che il risultato di esercizio non è la sola cosa che bisogna guardare per capire come sta un'azienda, che giro è stato fatto?

Toh, febbraio: https://www.calcioefinanza.it/2019/02/14/juventus-bilancio-2019-rosso/


Sta ricominciando con la tiritera di 6 mesi fa, si vede che a sto giro punta ai 12


e 3

Mi spieghi esattamente cosa vuoi dimostrare?
E' tre giorni che ti sbracci come un forsennato e con questo caldo non so davvero con che forza ci riesci


Si ma sono giorni che si ripetono le stesse cose, se non lo vuole capire anche basta dai, che finisce male

Quando uscirà l'esercizio col segno meno arriverà in pompa magna dicendo che era l'unico che ci aveva visto lungo


Dal Milan non ha preso alcun calcio nel culo. Ha battuto i piedini per tornare da papà Sarri ed appena s'è creata la possibilità c'è andato.

si si drunken ne abbiamo già parlato ed ho almeno 5 volte detto: vedremo a fine amortamento.

per il momento riuscite ad accettare come un fatto assodato che siete andati peggio ia come risultati sportivi e di bilancio?

chest'e'....poi pero' basta mo'....dite quello che volete. mi sono sfasteriato, siete un loop continuo. per me la cosa e' stata ampiamente dimostrata ad oggi.

vedremo ad ottobre questo meraviglioso risultato commerciale chiamato ronaldo a che sta.
l verità che vi piace sfottere ma non volete essere sfottuti..l'avete massacrati con fassone e co...pero'quando e' la juve a fare lo stesso mi linkate il CFO Juve che snocciola fassone way i solti numeri




ah ....io l'avevo letta in maniera diversa, fatto sta che il suo problema e' di testa e parte dallo scaricamento della juve dalla sera alla mattina.


Per quanto non abbia idea del valore di sto qua, c'è da dire che fare la riserva di Marcelo, a 20 anni, al real madrid non é affatto semplice, e ci sono tanti esempi di giocatori che al real sembravano strafiniti che poi hanno fatto delle ottime carriere ( Snjeider/robben/samuel).

Certo, ci sono anche tanti esempi opposti, ovvero di gente che non era da Real e che poi, una volta andata via, ha fatto ancora più cagare di prima.

Magari da noi, con la certezza della titolarità, in una squadra con molte meno pressioni e ambizioni rispetto al Real magari si può rilanciare e diventare un terzino di buon livello.

Aspettiamo e preghiamo, aspettiamo e preghiamo


Nel frattempo colloquio maldini-prad+ per veretù


sentivo che voleva venire a napoli o che lo stavamo trattando.

a me non piace, come non piace james ai prezzi che leggo.


non é un fuoriclasse ma é un buon centrocampista imo, vale i 20-25 milioni che chiedono. Non é quello che ci fa svoltare, ma considerando un centrocampo con un regista forte, veretù e kessie ( o con bonaventura o chalanoglu), é sicuramente un gran passo avanti rispetto all'anno scorso.


ti reporto perchè hai veramente rotto i coglioni, lo fai apposta per far perdere le staffe alla gente, stronzo io che ci casco ogni volta ma anche basta adesso eh


Higuain non è mai stato una macchina dal punto di vista mentale, ed è passato da essere un fenomeno a sacco di patate nel giro di 2 giorni, ovvio che abbia preso la botta
Per il risultato sportivo rosico, ovviamente (per come siamo uscit da coglioni, non per il fatto che siamo usciti)

Per quello economico sticazzi, mi pare non si stia preoccupando assolutamente nessuno, anzi


Tu come altri qui dentro avete un sacco di pazienza, io perdo le staffe facilmente quando mi si prende per il culo e sbrocco


Che sia la volta buona che vestano il nostro allenatore in modo decente? Lo stile da rappresentante di metadone firmato Renzo Rosso non é che fosse il massimo


Sì ma questo ha fatto un anno al Real sociedad e i commenti che leggevo/citavo sono anche dei tifosi di quest'ultima...


quanto sono hypato per il nuovo dalbert lazaro



Pitone mi fa venire l'orticaria ma non posso fare a meno di leggerlo, è un po' come Parenzo.

Mi ricorda una mia ex fidanzata che aveva la capacità di ignorare completamente la logica e proseguire nella sua realtà parallela.

Sarà il figlio di Alvino, non ci sono altre spiegazioni.