Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Ricordami quanti goal ha fatto la Juventus nelle fasi eliminatorie della Champions League e chi li ha fatti.
Ma Rabiot se li taglia ‘sti cazzo di capelli?
Mio padre rompe i coglioni con ‘sta storia che ai suoi tempi i giocatori prima della presentazione venivano portati dal barbiere e non ho più voglia di sentirlo


sono usciti ai quarti
passivo a bilancio aumentato

mi vuoi dire che senza ronaldo manco i quarti arrivavano? ho i miei dubbi (hanno sempre fatto bene gli scorsi anni), in ogni caso avrebbero almeno 60-70 milioni in cassa e non depauperavano il valore di dybala

ps ronaldo e' fortissimo e sicuramnte un plus in qls squadra (al giusto prezzo)..puo' diventare deleterio se non si sa gestire e se gli allenatori devono correre alla sua corte per rassicurarlo o tiranneggiano il club con richieste che non gli competerebbero

ma vogliamo parlare del danno collaterale higuain? spedito come una latrina al milan e poi al chelsea? questo non lo mettete in conto?


Secondo me no

Ho reportato per molto meno, sappilo.

Avrai presto notizie dal mio pool di avvocati, inoltre conosco il commissario: le conseguenze non saranno più le stesse.
Ma quanto sei all'angolo che oramai il rumore di specchi si sente fino qua?

È inutile che la butti sul lato tecnico perché sai benissimo che non puoi ribattere da quello economico visto che la Juve nel giro di un anno vi ha dato così tanto le piste fra ricavi e fatturato che oramai vi serve Hubble per riuscire a vedere quanto è lontana


davvero non so che risponderti, mi fai solo asdare


Io non lo conosco ma i commenti in giro sono sul tono del "una stagione buona tre anni fa" e "sopravvalutato".
Poi vabè, ormai non mi fido più di nulla, dopo Rodriguez che doveva essere un fenomeno e Conti che ha fatto 10 partite in due anni.
I terzini sono un dramma.
Non sai cosa rispondere perché non hai argomenti validi da contrapporre a quelli che ti si stanno provando (invano) a spiegare da un paio di giorni, plain and simple


ma che devo risponderti, dici solo cazzate su cazzate senza merito. I numeri so numeri, c'e' poco da dire.

un asd bonario e' tutto quello che ho per te mio caro e stimato stiui

Appunto, la penso come te. Non lo conosco per nulla ma il passaggio real Madrid - - > real sociedad mi dà da pensare.


Quanto ridere fanno comunque questi che si fanno gestire tutto DALLA MADRE?
Vedi rabiot che evidentemente si fa ancora allattare visto che la madre lo segue pure al cesso


lo sgabello ci si mette un attimo a tirarlo nuovamente fuori e ripiazzarlo in tribuna d'onore
D'altra parte i terzini sono merce rara quindi il Milan fa bene a prendersi un rischio limitando i danni, se come scriveva l'illustre Dark stamani arriva con diritto di riscatto allora è un ottimo investimento, almeno ci provano
E non stiamo nemmeno parlando della MAMMADIZANIOLO che, santi numi, è una milfona bona, no, questa è un parafango di Fiat Duna, oltre che antipatica


col panzamolla higuain al posto di CR7 neanche i gironi passavamo, visto il suo rendimento monstre al milan e al chelsea

Quello si che sarebbe stato un fail clamoroso, tra l'altro ti faccio soltanto notare che gli ottavi li avevamo strapersi con l'atletico e solo i gol di un certo CR7 hanno trasformato una disfatta in una clamorosa rimonta.

Però ok, annata fail, ci può stare, nel frattempo raccattiamo un bel po' di giovani campioni che vogliono giocare accanto a Ronaldo, mentre tutti gli sponsor raddoppiano o triplicano i loro investimenti pubblicitari sulla juve




Spoiler

tutte le stime di qualsiasi colore siano puntano ad un bilancio -50 milioni (milione piu' milinoe meno), aspettiamo i numeri reali ad ottobre, per il momento state fassoneggiando
oh per fortuna che sull'uscita ai quarti siamo tutti d'accordo


Sì ma il bilancio era previsto in perdita già da settembre... non vedo quale sia il punto continuando ad insistere con sta cosa, ampiamente prevista da mesi

Anche con la vittoria della Champions sarebbe stato in perdita eh


Viste le prestazioni sia da noi che a Londra, salvo qualche eccezione iniziale, mi viene da pensare che CR7 fosse l'ultimo problema di Higuain.



Era un prestito pure quello... E' EVIDENTE che non sia un giocatore da Real Madrid, ma potrebbe essere un giocatore da Milan.

E' triste dirlo? Solo realistico.


ok, adesso abbiamo fatto il giro

tutt'apposto