Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Rabiot dice he a consigliarlo è stato Buffon

Cmq, sono l'unico, nella mia ignoranza, a vedere una linea di CC arcigna con Ramsey - Can - Rabiot ? Nessuno di questi costruisce, vero?

Mannaggia
Sicuramente sbaglierò, ma non trovo il centrocampo della Juve così forte a leggere quei nomi.

Ovviamente il confronto è con le altre big in lotta per la CL.
Pobba' e passa la paura
Che domande, YouTube
Imo Ramsey è forte forte, non dimentichiamoci di lui



E sempre al pravetta si torna
Ramsey è ben più forte di rabiot, il colpo vero è lui per ora


Nel mezzo ci sta Pjanic, Sarri ha già detto che sarà il fulcro del gioco.


confermo, anche se voglio vederlo in itallia e con il metodo sarri che combina

mi immagino le grattate di palle del vecchio quando gli parla sapendo che ogni gol ne fa fuori uno famoso


Si concordo però anche lui ha la chiellinite cronica, fastidi a coscia e polpaccio ripetuti.

Io son curioso di vedere sti giocatori all’opera, sinceramente non so cosa aspettarmi a centrocampo. Ed in base al modo di giocare anche bernardeschi potrebbe fare il salto di qualitá o sparire nel nulla
Continuano le voci su chiusura imminente per de ligt... 8 milioni + 4 di bonus e 75 all'Ajax... Se non rende è un pacco atomico, ma visto che lo ha richiesto espressamente Ronaldo, che ha pure fatto da intermediario, sono fiducioso

Finanziato con Bonucci ad almeno 50 (al city, assurdo che si parli di 50 per Bonucci e solo 60 per cancelo, dovrebbe valerne almeno il doppio se sul serio vogliono darcene 50 per Bonucci)


dicevamo a proposito del fattore CR7?

Tra l'altro pure per De Ligt, dovesse realmente arrivare, la decisione finale da parte del giocatore è stata presa dopo che Ronaldo gli ha parlato durante la nation's league


che culo, potete pagare 8 milioni un giovanotto

dovrei salvarle tutte cazzo
Sì un giovanotto che vuole mezza Europa, in particolare quella che fa il mercato per giocarsi la Champions

Erano anni che le un'italiana non portava a casa giocatori così al centro dell'attenzione di tutte le top

Così come per Ronaldo erano anni che non arrivava un giocatore del genere
Bonucci a 50 mln non ci credo neanche se lo vedo


si, ma infatti. fate benissimo a prenderlo se vi sta bene.

che costi troppo e' solo la mia opinione.
Voi dite che Bonucci rischierà ancora di lasciare un meccanismo ben oliato e funzionante (per lui) come il giocare nella difesa bianconera col rischio di ritrovarsi a prendere gli sberloni altrove, come è successo al Milan?


Noneee, i numeri, il bilancio, l'alta finanza di NGI ha già deciso, è stato un megafail
Non ti è mai passata insomma, brucia come e più di prima


mai detto.

primo anno -> fail

waiting per il secondo

giudizio finale a fine ammortamento





stivettino quello che dopo l'uscita della squadra ha cambiato account e che non ha chiesto il solito resoconto dell'ufficio a kiantati sei tu, non io.
io sono sempre molto sereno..l'unico che mi fa chiudere la vena e' icancri..ma per cose che esulano l'aspetto sportivo.

dovresti averlo capito...smettila di giudicarmi secondo i tuoi comportamenti.
Purtroppo mi sa che hai ragione, dobbiamo ciucciarci sto pezzo di merda infame fino alla fine del contratto