Calciomercato tutto l'anno: son tornate le mezze stagioni, ma son sparite le altre!

L'altro topic è diventato troppo obeso, si continua qui.




Juve, caccia al top player. Higuain confessa: “Che sofferenza andare in panchina”

Decisa ad accaparrarsi un top player, impegnata a sondare pro e contro degli ingaggi di tre big come Robin Van Persie dell’Arsenal, Gonzalo Higuain del Real Madrid e Suarez del Liverpool, la Juventus – ancora a caccia dell’ultimo trofeo stagionale- sta già pensando all’annata che verrà.

Ha incontrato gli agenti dell’olandese dei gunners che ha uno stipendio fuori budget (7 milioni di euro, più di ogni altro bianconero in rosa) e un corteggiatore con un sacco di soldi (il Manchester City). Ieri Paratici e Nedved hanno incontrato gli agenti di Suarez (ma i reds chiedono 30 milioni, dieci in più di quelli messi sul piatto dai bianconeri) e soprattutto con il fratello di Higuain (che ora si trova in Argentina). Ventiquattro anni, l’argentino è legato al Real Madrid fino al 2016.

Oggi l‘attaccante a cui Mourinho preferisce Benzema ha parlato dal Sudamerica: «Sono Buenos Aires per riposare. Sul mio futuro c’è ancora incertezza , vedremo cosa succederà. Mi ha fatto piacere che nell’ultima gara della stagione al Bernabeu 80.000 persone mi abbiano chiesto di restare con la maglia merengue. Piaccio alla Juve? Non ho letto le notizie dei giornali. Non ne so nulla. Ora penso solo a riposarmi e a godermi il successo nella Liga. Non ho parlato con Mourinho prima della mia partenza ma non ho problemi con nessuno». Poi ha lanciato una stoccata allo Special One «Per un attaccante è difficile non partire titolare, soprattutto per uno come me che vive per giocare. Quando resto in panchina, soffro».

Foffri, foffri.
buco per primo
Tanto arriverà Robben.


(e buco.)
Giusto, ci serve un rigorista al posto di Pirlo

Ma vai a fanculo
AFFARE -*Il ds giallorosso si è mosso in prima persona venerdì sera, quando da Milano ha contattato direttamente il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. E ieri, dal suo studio romano di Piazza Cavour, ha continuato a muoversi per trovare la soluzione.*L'accordo è praticamente raggiunto sulla base di 10-12 milioni di euro.*Il cash che finirà nelle casse rossoblù potrà variare a seconda delle contropartite tecniche che saranno inserite nell'affare: in ballo ci sono la comproprietà di Rosi (valutata circa 2,5 milioni), quella di Caprari (1,5 milione) o l’intero cartellino di Greco (4 milioni). Con 7 milioni liquidi e l'inserimento di una di queste opzioni, si può chiudere

Rosi, greco, caprari




Robben ha rinnovato con il Bayern.






prraticamente, la roma vuole decidere di chi liberarsi tra rosi caprari e greco e, per fare ciò, è disposto a dare 12 milioni di euro a preziosi...

anche se preziosi ci sta pensando, io credo che sia buono, come affare
7mln + greco sarebbe un full win


ah, sono 7 i milioni? ma tanto che fa cacare sto greco che per darlo via la roma spende 7 milioni?
Al genoa va anche bene greco alla fine, più che altro ci liberiamo di un cesso e per 7 MLN ti prendi uno di sicuro rendimento ancora integro fisicamente.
un cuolo di cazzo, quindi?

sono 5 reply che non dite niente, ve ne rendete conto?

al momento, la roma dà 7 milioni per liberarsi di greco...ma mandarlo via a calci in culo senza spendere una lira, no? perchè dovete regalare i soldi a preziosi?

ma con che gente devo avere a che fare io, non lo so....
per prendere palacio


ASSA FA LA MARONNA DI POMPEI

mi stava salendo unn nervoso da assassino


qua a livello di truffe marotta sta provando a superare Galliani
io non credo che l'udinese ceda un suo giocatore per due mezzi cartellini

ci vuole il cash con i pozzo