[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Alla Juve confideranno che il PSG perda interesse per Suzuki e glielo smolli per una cifra conveniente fra un anno :dunnasd:

Solo per Gatti mi dispiace, è grezzo con i piedi ma dà sempre l’anima

Io l’avrei tenuto e messo centravanti, peggio di Vlahovic non potrà mai fare

che il PSG lo possa prendere e parcheggiare ci sta, sarebbe folle per la juve accettare

1 Like

28 milioni per una squadra di premier sono circa 2 da noi, quindi la valutazione mi pare corretta per Koop

Purtroppo I discorsi “Tizio ha detto si! Arriva appena Caio se ne va! “, di solito finiscono con Caio che resta dove sta. Incrociamo le dita

se non hai soldi in questa sessione di mercato per il portiere non sarebbe una soluzione schifosa, intanto hai un titolare a poco prezzo e hai tempo 1 anno per cercare il sostituto

si ma il portiere per me è uno di quein ruoli dove costruisci la squadra, prenderlo 1 anno boh mi puzza di minchiata

se non hai soldi devi andare a pezzentare in giro, quando torni in champions prendi un portiere come si deve

Pensate anche all’apporto psicologico di Suzuki.

E’ giapponese, porterà sicurezza e spavalderia nello spogliatoio, quando si laverà esibendo il micropene :sisi:

vabbè ma vuoi mettere quante maglie vendi in giappone con suzuki, l’unico problema è che avrà lo sponsor jeep sulla maglia :asd:

qui insieme ad yldiz

è giapponegro :teach:che ne sai, magari ha il pene lungo come la media di NGI

2 Likes

Ho visto mezza puntata l’altro giorno, giocavano contro la Germania di Franz :lode:

Noo era Karl Heinz Schneider :rotfl:

ma no, i negri hanno il cazzo grosso, i gialli il cazzo piccolo, facendo la media viene fuori un cazzo normale :teach:

dai che torna davvero :asd:

1 Like

Comunque l’Inter ha rotto il cazzo.

Quest’anno si è ripetuto più volte lo schema già intravisto nelle estati scorse:

1. Inter che tratta partendo dal 20/30% in meno del valore di un giocatore che sta trattando. Con settimane e settimane di trattative estenuanti che di solito non portano a nulla oppure che portano l’Inter a raggiungere la quotazione che ha cercato di abbassare, facendo esclamare un genuino “E parcobio!”.
  2. A questo punto accade che un club straniero si inserisce e ci incula offrendo 5/10 milioni in più, così a sfregio.
  3. Oppure l’Inter trova l’accordo economico con club e giocatore, ma deve aspettare l’OK di Oaktree che a volte arriva dopo settimane oppure non arriva proprio.

Prima o poi i club a cui chiediamo i giocatori inizieranno a non rispondere alle nostre richieste di informazioni o trattative, perché sanno che siamo solo una perdita di tempo.

tocchera arrangiarsi con gente della primavera, non mi dispiacerebbe neanche a sto punto piuttosto dei nomi che leggo in giro…

1 Like

Puoi inserire giovani come Bisseck, Sucic, Pio Esposito, Diouf, ecc. perché viviamo di rendita grazie all’ossatura messa su da Zhang.

Ma i vari Calhanoglu, Mkhitaryan, Barella, Lautaro, Dimarco, Bastoni, Zielinski, Thuram, Dumfries (fino a quest’anno), ecc. invecchiano intanto e al momento abbiamo solo Akanji di nuovo titolare forte.

L’anno prossimo Mkhitaryan smette e Calhanoglu si svincola e torna in Turchia.
Bisogna sperare che almeno Sucic e Stankovic, che sono gli unici acquisti che possono diventare titolari forti, si confermino e crescano ulteriormente.

Se avessimo investito bene negli ultimi tre anni, avremmo potuto aumentare la superiorità sulle altre contendenti per lo scudetto.

Poi c’è anche da dire che se non arrivi in finale di CL (ed è già stata una anomalia arrivarci 2 volte in 3 anni) e fai fatica a spendere 3 milioni per un portiere di riserva, trattando per un mese, fai presto a perdere attrattiva internazionale e a smettere di attirare giocatori.

Le trattative fallite o mai concretamente avviate per Palestra, Romero, Spence, ecc. ci fanno perdere ulteriore prestigio e credibilità.

Larry David Unimpressed - Reasonsimbroke

2 Likes

l’inter non può chiudere l’affare Romero se prima non vende Pavard o Frattesi, ma nel frattempo è arrivato l’atletico madrid sul giocatore

1 Like

Neo's Iconic Matrix Dodge

1 Like