[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Dicono sia fatta per pavlovic a 20M e 1,5 per il giocatore.

Questo significa che abbiamo venduto thiaw per almeno 30.
I restanti 10 (forse) verranno reinvestiti per qualcos’altro.

Facendo i conti della serva il budget di mercato del milan, senza vendite, è di circa 15/16M che sarebbe praticamente l’utile di quest’anno.

Figa…sembri il più provinciale degli atalantini :look:

Io non lo conosco questo pavlovic ma qualsiasi cosa che è meglio di thiaw

Curioso che tu lo dica dopo che la Juve ha preso tre pere dalla rappresentativa locale dei pastori tedeschi :sisi:

Concordo, thiaw poi sicuramente si rivelerà il top difensore best ever, ma quanto ha fatto vedere da noi è stato piuttosto imbarazzante. Buone prestazioni alternate a cazzate clamorose, interventi in ritardo, lento, goffo… boh

Thiaw ha ancora grossi margini di crescita, e le previsioni a mio avviso sono buone.
Poi per carità se arriva Pavlovic e nell’operazione ci facciamo pure una buona plusvalenza mi può stare pure bene

questo quando fischia l’arbitro inizia a sbavare :asd:

2 Likes

Ma anche no

sto nizza si sbriga ad accettare quattro lenticchie per tobido?
Che fra 2 giorni devono pagargli lo stipendio di agosto e non hanno così tanti soldi :sisi:

Da quello che ho letto in giro non è che sia tanto meglio di gatti

Le squadre francesi sono in piena crisi.
Hanno risolto da poco, e solo parzialmente, il problema dei diritti tv. Il Bordeaux è stato retrocesso in C per problemi finanziari. Stanno quasi tutte messe male

To bidone

Non lo seguo magari è forte, come scamard

Boh ha failato da giovane al barcellona però pare il tipo di difensore che vuole motta, ossia capace anche ad impostare.

Detto che ormai abbiamo un campionato di livello talmente basso che anche dei medi giocatori sembrano fenomeni

inter che vuole anche lei pescare dal campionato francese per completare il pacchetto difensivo

e intanto sembra che il psg si è tirato fuori dall’affare Osimhen

Vediamo se arriva la truffa del secolo con scambio Lukaku - Osimhen e una 40ina di milioni di conguaglio :asd:

tutti vogliono pescare dal campionato francese, stan con le pezze al culo più di noi :asd:

Keylor Navas al Monza?
Apperò.
(E ciao ciao a Sczszsvzeny che voleva restare in Italia)

Con quello che ha guadagnato finora può anche smettere

può andare al milan, tanto maignan va in premier

Mi aspetto che il City o qualche altra squadra di prermier annunci l’acquisto di un portoghese per 120 milioni, quando da noi fanno fatica a offrire 50 milioni per Lautaro (esempio random) :asd:

O restare alla juve to own the giuntolis