[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

se vendiamo soulè (imho cazzata) e chiesa ci serve poi una punta

Ma la Roma è diventata una succursale della Juve? Una volta era il Siena :asd:

Finché non gli vendiamo, Rugani, De Sciglio e Mc kennie no :sisi:

Ma vah, magari facciamo giocare Weah nel suo ruolo, che è quello di attaccante esterno, e non come terzino aggiunto Allegri style.

Voglio dire, peggio del rendimento della scorsa stagione di Kean (0 goal) sarà difficile che faccia, no?

Ma infatti, Weah ha fatto vedere che quando attacca fa bene, imho. Vediamo la gente giocare nel proprio ruolo e poi parliamo, cazzo ricordiamoci che Allegri avrebbe pure chiesto a Ronaldo di fare fase difensiva

Hujisen ceduto ufficialmente in Premier, 18M + 20% della rivendita alla Juve.

Sembra quasi fatta pure per Soulè a circa 30M.

Restano ancora da sbolognare Kostic, Szczesny, McKennie, Arthur e De Sciglio. Motta non vede nel progetto nemmeno Rugani e Milik, ma io boh non sono sicuro che non sarebbe utile tenere entrambi.

Bournemouth, meh, scemo lui e il suo enturage che l’hanno spinto verso questa destinazione.

Dispiace in ogni caso, sia per lui che per Soulè, li avrei visti volentieri in questa juve.
Ora abbiamo questo Adzic di cui si dice un gran bene, speriamo di vederlo crescere.

Ma io mi chiedo se i giocatori sono normali…

Questo non voleva rimanere riserva alla Juve ma gli va bene il bournemouth :rotfl:

Lui e il padre volevano il PSG, che forse non era nemmeno interessato.
Stessa decisione stupida che ha fatto lo scorso anno con la Roma quando era praticamente tutto fatto per il Frosinone, credo da qui si sono un po’ rotti i rapporti con la società.

il psg era interessato ma ovviamente quando un giocatore gioca in italia sono tutti sempre pronto a pezzentare per comprare i cartellini

Vedremo cosa saprà fare Giuntoli ora con i soldi incassati.

Si parla di Todibo e Koop più un esterno se dovesse partire chiesa… la vedo MOLTO difficile :asd:

Hanno ribadito anche oggi che non vogliono cederlo, boh :asd:

E anche oggi compriamo domani.

è un modo pepr dire che se non pagate quanto vogliono se lo tengono imho
classic scamtalanta :asd:

Io Koop lo vedo molto difficile, se già prendiamo Tobido e un esterno decente, si parla di Adeyemi sui 30, mi ritengo soddisfatto.

comunque Hojlund 95 milioni e Soulè 20 boh
qualcosa non torna :asd:

Soule senza rigori ha fatto 5 gol eh

Più o meno quanti holjund all’Atalanta giocando 10 partite

1 Like
  • gli assist
    e non fa la prima punta

Io lo avrei tenuto, dato anche i numerosi impegni… soprattutto perché non viene venduto a cifre assurde.

Hujsen, doveva farsi un altro anno titolare da un’altra parte e forse poi era da Juve.

Mah vedremo

raga abbiamo Gatti centrale.
Hujsen va bene anche ora