[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Gli amicici in difesa di Gravina, come prevedibile

Tipo il fratello di Donnarumma al Milan?

cordaz però era un portiere vero, venuto a chiudere la carriera da noi ma aveva giocao in serie A e B per anni
poi sembrava che gli arabi gli dessero un milione l’anno per andare lì e ha risollto il contratto ma non hanno mai firmato, ha giocato un anno in quinta categoria e ora risulta ritirato

è una storia strana :asd:

Tra l’altro portiere fortissimo

Dicevo in tempi non sospetti che il milan non lo avrebbe mai preso…

ogni volta che vedo un grosso trasferimento vero il MU mi sembra sempre più chiaro che sia il cimitero degli elefanti peggio dell’arabia :asd:

bho a me pare prendano gente forte solo che poi non è mai abbastanza perché il city ha il triplo dei soldi :asd:

chissa’ se i giornalai continueranno a giornalaiare

gg, ora spero faccia bene che se comincia come ha finiuto l’europeo gli tirano le banane dopo due partite mi sa

2 Likes

Pedullà che la tocca pianissimo ad Allegri. :asd:

Non lo guardo ma sono pronto a scommettere che dice una marea di cagate. Tra l’altro avrei voluto vedere allegri con il centrocampo che sta facendo la Juve quest’anno.

Non lo avresti visto perché acciughina avrebbe preferito paredes pogba e bonaventura

2 Likes

Allegri ha voluto Pogba, Paredes, Kostic e Di Maria fortemente, infatti hanno tutti giocato (il serbo da subentrato, gli altri da titolari), insieme a Rabiot, McKennie e Cuadrado, nella memorabile partita in cui siamo stati umiliati dal possente Maccabi Haifa per 2-0, tranne ovviamente Pogba sappiamo tutti perchè.

Io non so se li ha voluti lui, a parte Paredes, che ha ammesso di aver avuto problemi fisici quando era alla Juve che ne hanno compromesso la stagione, gli altri non hanno fatto male. Pogba ovviamente non ha giocato, cuadrado era a fine carriera.

Sono state sue richieste di mercato specifiche, se non ricordo male. Così come durante questa stagione aveva chiesto più volte Bonaventura, che però non gli è stato preso.

io penso sempre che ste cose son cacate a meno che non ci sia un interviista doove lo dice proprio, Allegri come la maggioranza dei tecnici, non conosce i giocatori che non allena, figurati se sapeva chi fosse MkKennie pprima di alllenarlo :asd:

l’unico che posso crederci è Rabiot perchè è un giocatore da Allegri, grosso box to box ecc son quelli che piacciono a lui, ma Rabiot è forte

1 Like

Eh no, non parlavo di Rabiot e McKennie (che erano già nella Juve prima del ritorno di Allegri), ma specificamente di Kostic, Paredes, Di Maria e Pogba che erano state sue richieste precise.

Allegri non conosce nulla che non siano giocatori giù famosi o giocatori del campionato italiano.

A lui il calcio non interessa, ha passato 2 anni fermo a guardare il cavalli e giocare al gabbione, non si è aggiornato, non ha fatto autocritica, non è andato UNA volta a vedere un collega allenare.

Tanto il calcio è semplice, basta passarla a quelli con la maglia uguale… :asd:

Lui vuole giocatori già pronti, il suo sogno bagnato sono 11 giocatori che possano giocare da soli. È un dinosauro e per fortuna ce lo siamo tolti definitivamente dalle palle.

Poi magari motta farà schifo e retrocederemo ma il fastidio che ho provato in questi anni a guardare una Juve NON allenata in quel modo che pensava solo a NON giocare è stato troppo.

2 Likes

a me queste analisi a posteriori con il senno del dopo trovano sempre il tempo che trovano
che ne sai che Pogba si fa male al ginocchio in ritiro ad agosto? poi sicuramente (e qua c’è ancora la diatriba sul fatto che un calciatore può scegliere autonomamente le cure, quando io penso che ad una certa la società dovrebbe imporsi in qualche modo) il fatto che vai dagli sciamani e non da un medico a farti curare non aiuta :asd:
Locatelli all’epoca era esattamente quello che Zirckzee o il brasiliano che abbiamo preso a 50 milioni dall’Aston Villa. Ora speriamo che il brasiliano meriti di valere questi soldi
e sono gli unici due passaggi che ho ascoltato del video :asd:

P.S.: l’eventuale ritorno di Morata in italia lo vedo esattamente come quello che sarebbe dovuto essere quello di Pogba alla juve. Come dico che Morata farebbe i buchi in Italia sono convinto che li avrebbe fatti anche Pogba, se solo fosse stato guidato correttamente nella riabilitazione al ginocchio

1 Like

Pogba ha fatto di testa sua ma soprattutto egoista fino al midollo, fotte cazzo della juve voleva mondiali e poi operazione complessa per ginocchio come nuovo, rientro a giugno.
Su Kostic semplicemente hanno preso il compagno di nazionale di Vlao per rifornirlo di palloni dato che non segnava un cazzo, non penso sia una idea esclusiva di allegri.