[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

E’ un’ira di dio, quando punta l’uomo lo salta 8/10.
Ma se non riesce a fare più di due anni in nessuna squadra evidentemente ci sono problemi seri.
Che non possono essere esclusivamente tattici.

Non riesce perché al Barcellona non hanno soldi e il city non vuole prestarlo più o vuole almeno il riscatto obbligatorio

1 Like

noi possiamo pure garantire il riscatto, ma deve accettare di essere riserva di de sciglio

il problema sara sicuro anche l’ingaggio pesantuccio ,prende 6ml netti ed il city ne vuole 25 per il cartellino

Quindi è perfetto, scambio alla pari con chiesa e due problemi risolti :asd:

E si’ che ce l’avevamo eh… Secondo me e’ un bel proiettile da schivare, devono esserci problemi che vanno oltre lo stipendio.

Da quello che mi raccontavano dovrebbe essere molto vicino ad un ebete totale, uno che letteralmente non capisce quello che gli dici.
Baciato dalla dea eupalla (cit.) ma totalmente stupido.

Quindi un calciatore nella media

3 Likes

In realtà sembra che la Juve l’abbia proprio scaricato, dicendogli che il contratto non verrà rinnovato e di cercarsi una squadra.

Chiesa purtroppo oltre ad essere una capra dal punto di vista tattico sembra non avere neanche l’umiltà di capire i momenti: è stato fuori 2 anni, è rientrato facendo schifo e ora pretende un aumento :rotfl:

:ciaociao:

Cancelo forte, ha il solo problema di non saper fare una diagonale difensiva.
Praticamente è un upgrade di A. Sandro in fase offensiva ma con stessi problemi difensivi

Io ci metterei la firma per cancelo eh

Io no, costa troppo e ha già 30 anni. A meno che il suo entourage non riduca di tanto le pretese, sta bene lontano da Torino.

sono già partite le polemiche da parte della scumma della tifoseria :rotfl:

Ma Thiagone non si farà influenzare da questi protozoi, perchè lui è un uomo forte. E ricordiamolo:

Il top del lulz sarà a Juve Inter quando fischieranno Thuram padre se per sbaglio abbraccia il figlio sbagliato :asd:

4 Likes

dipende, chi è l’alternativa?

Perché se è un terzino giovane con potenziale allora concordo, se è de sciglio…

Secondo me l’errore è stato non prendere dall’Udinese Molina 3 anni fa, non costava un cazzo ma il fantino ha preferito tenersi The Sciglio.

comunque gli ultras cancro di sto sport

1 Like

milan molla ufficialmente Zirkee, si aspetta sottobanco una risposta da Morata

ho ascoltato la conferenza di Fonseca, mai sentito domande più insulse,
si confermano i presentimenti di un mercato austero