[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

più forte (potenzialmente) di grosso sono anche d’accordo, quello è un altro che ha fatto 3 settimane buone nella sua vita.

Mi dici però in quali occasioni o in quali stagioni ha dimostrato di essere questa ira di dio addirittura migliore nel ruolo degli ultimi 15 anni?

solo rimanendo ai terzini della Juventus, Alex Sandro nei primi 3 anni è stato infinitamente più forte, ma poi anche Cancelo, Dani Alves, Lichsteiner e ci metto anche lo Zio Pat.

E mi sono fermato alla Juve.

La domanda che ti devi porre è più che altro: quali stagioni Spinazzola ha giocato per intero? Tra un infortunio e l’altro penso nessuna. :rotflfast:

Per certi versi mi ricorda Giuseppe Rossi. Un potenziale fenomeno assoluto che non ha mai potuto avere continuità fisica per dimostrarlo.

Mi sa che Giuseppe rossi almeno una stagione nella sua carriera senza infortuni l’ha fatta, Spinazzola neanche quella.

La Roma l’ha mollato per quel motivo, avere in rosa gente permarotta non serve ad un cazzo

Al napoli magari Conte gli dà il composto V e lo fa diventare Superman, altrimenti è un acquisto senza senso

2 Likes

Arrivata a fare le visite anche lei :lode:

https://x.com/romeoagresti/status/1809161413807710673

3 Likes

eh ma appunto, come fai a dire top degli ultimi 15 anni uno che non ha mai fatto una stagione in vita sua?

Ti posso dire la mia? Secondo me Cambiaso è più forte di spinazzola sano ed è molto sottovalutato.

Eh, ho anche scritto “al netto dei malanni fisici”. E’ stato uno dei più forti, lo vedevi proprio che quando stava bene era un cazzo di crack, e ci è pure andata bene che ci ha carriati per più di metà Europeo, che già è stato un miracolo. :asd:

Al netto dei problemi fisici Douglas Costa era più forte di Robben :asd:

Comunque ho capito quello che intendevi :sisi:

quindi al netto dei problemi fisici Pato pallone d’oro :lode:

Anche Ramsey alla Juve, tanta roba :asd:

1 Like

va bhe però dillo che stai pescando i pagliaccetti :asd: Cambiaso meglio di Spinazzola siamo a livelli Giaccherini meglio di Tevez o quasi

1 Like

E 3 !!!

:scream::scream::scream:

“…a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni…”

Il Milan dei sogni, secondo la rosetta.
Minchia che sogni brutti fanno

Tipo riuscire a terminare una partita?

sogni demmerda eppure abbonamenti andati a ruba anche quest’anno nonostante i rincari

Fa freddo a Torino? Pure Di Gregorio con le maniche lunghe… questa con la giacca… io morirei

Comunque lato Milan è tramontato il sogno Lukaku ed è tornato all’orizzonte morata :asd:

Secondo il Corriere della Sera o’Napule ha preso Buongiorno e Spinazzola.

Ma poi è orripilante come outfit, ultimamente gli stilisti mi sa che hanno iniziato a tirare roba scadente.

Vabbè, svizzera tedesca che ha vissuto per anni in UK, non stupisce

2 Likes

Già tanto non si sia presentata col mullett, calzini bianchi e birkenstock

1 Like

Oggi il Milan ha preso qualcuno?