[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Vabbè pagano tutti sempre a rate, gli unici casi in cui si paga sull’unghia sono quelli delle clausole

Bonucci aveva il pregio di essere fisicamente integro e di avere un buon lancio lungo con cui spesso mandava in porta gli attaccanti o i centrocampisti che si inserivano.

Il problema è che se gli mettevi di fianco Gianni e Pinotto a difendere era veramente orrendo. Con Barzagli e Chiellini di fianco era sembrato un fenomeno in difesa pure Vidal quando per necessità (squalifica di Bonucci ed altri infortunati) fu retrocesso a giocare un paio di partite da difensore centrale.

sempre bello leggere i “eh con Marchisio Vidal Pirlo”, neanche avessero giocato 10 anni di fila assieme :asdsad:

Indovina chi ?
Indovina dove ?

:look:

vediamo se gaspmerdini fa il miracolo :asd:

Miracolo livello resurrezione di Lazzaro.

ma basta già il miracolo modello ScamH :asd:

3 Likes

va bhe ma scamh non era messo così male e non veniva dal doppio crociato, comunque il ragazzo ha potenziale se lo recuperiamo è cosa buona

https://x.com/CellesiLuca/status/1808799709395313045?t=PmxidDIjmyc2kTa2je_PPg&s=19

Le rosicate senza senso, prendere il miglior portiere della scorsa stagione di serie a downgrade :rotfl:

bho ma è un downgrade ovviamente;Scenzy è il miglior portiere della serie A, però è un downgrade che ha senso per qwuesitoni anagrafiche e di stipendio e che avviene nell’ambito di un mercato spumeggiante come quello di nessuno in Italia, sembra Conte che piange per Giaccherini dopo che gli pigliano Tevez :asd:

ma può essere anche un downgrade magari ma “il più grosso degli ultimi 20 anni” mi pare un po’ esagerato.

Cioè siamo passati da CR7 a Kean :rotfl:

1 Like

ah no va bhe manco ero arrivato a quel pezzo lì è pura scoreggia mentale

io sono d’accordo con te, il polacco al momento è più forte, però se volevano puntare su di gregorio non c’era altra soluzione perché lui come riserva non viene e l’altro prende un disastro

l’unico vantaggio, dicono, è che di gregorio è più bravo con i piedi (e in più ha un cognome che possibile scrivere)

le statistiche parlano a favore di Di Gregorio :asd:

Poi magari viene alla juve e si caga sotto e passa dai livelli di Benji Price a quelli di Alan Crocker :asd:

Scenzy non è mai stato un fenomeno. Quando giocava Perin nessuno si è mai disperato.

chissà perché pisciare Perin così

le statistiche le lascerei a Cardinale :asd:

difatti questa non l’ho capita
a me Perin non è mai dispiaciuto sinceramente e vedere spendere quasi 20 milioni per uno di simile portata…

Il problema del merda è la testa più del fisico. Il fisico si gestisce, la testa meno.

Se gasperini riesce, eroe. Se non riesce e lo panca forever, eroe^2.

Perin voule giocare titolare, evidentemente hanno deciso di non puntare su di lui, credo anche per i suoi problemi fisici.